Consiglia questo sito su Facebook:

IMPORTANTE. RICORSO

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72984 da balixeco
Risposta da balixeco al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
SCUSA, MA LO SEI O LO FAI?????????????????????????????????????firmare, e le firme servono a poco!serve presentare proposte per gli anni futuri, per evitare che queste cose capitino in seguito!Chi mai ti annulla un test d\'ammissione ormai corretto e con gente già immatricolata!perchè non si apre invece un discorso nel forum su come sarebbe possibile migliorare questo sistema di test d\'ammissione?!Mi spiace, ma la visione di elettrika è troppo egoistica e pregiudizievole!vorrei tanto farti una domanda, elettrika, ma tu sei già studente o hai fatto il test quest\'anno...se l\'opzione giusta è la seconda, sei entrato?qual\'è stato il tuo punteggio?Pensata alle cose realizzabili a fini collettivi, non ad utopie personali che non portano a niente!così facendo perdete tempo!a presto!Andrea:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73077 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
Risposta a balixeco: chi sono lo ho già esplicitato abbastanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73092 da AleTA85
Risposta da AleTA85 al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
Quoto alla grande Remei!!@elettrika: vorrei tanto sapere il tuo nome......perchè se malauguratamente un giorno dovessi riuscire a diventare un medico (cosa molto difficile penso!) non voglio venire a curarmi da te!!!!Per favore smettila!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.547 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy