Consiglia questo sito su Facebook:

IMPORTANTE. RICORSO

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72872 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
www.udu.it e moveteve che senno\' vi si appiatisce er c..o a satr li\' a piagne e non fà nulla per la nostra libertà. Firmate contro il test-beffa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72877 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
ragazzi che sono entrati avete una paura matta ...ma di cosa poi?io son sicuro che non toglieranno mai il posto a voi entrati ma al massimo spero che possano far entrare tutti.vi darebbe tanto fastidio questo?mah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72885 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
andate sul sito www.tg5.it...troppe cose sono accadute.annullare,solo annullare.non c\'è altra soluzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72897 da balixeco
Risposta da balixeco al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
Ciao!mi presento, sono Andrea.Io volevo solo capire se brucia il fatto di non essere passati o che quest\'anno...il test era più facile rispetto agli altri anni!scusate la schiettezza, non credo che sia utile a tutti un annullamento o ricorsi costosi...qualcuno parla di libertà nell\'effettuare il ricorso, una libertà costosa sicuramente non accessibile a tutti, come qualcuno già faceva notare...io mi chiedo se invece quest\'anno non abbiano cercato di facilitare il test (certo i posti erano quelli...quindi hanno aumentato solo la competitività facilitando il test) non credo che gli studenti maturandi l\'anno scorso sono più bravi di quelli di 2 o 3 anni fa eppure la media quest\'anno è nettamente più alta!Poi c\'è la polemica delle domande fuffa...polemica giusta ma cavalcata male! corretto farle annullare, ma sicuro non da fare invalidare tutti i test. Piuttosto mi soffermerei sulle irregolarità per i raccomandati, guarda Messina ed altri casi eclatanti!Quelli sono casi da segnalare e condannare con almeno tanta fermezza quanto condannate questi errori nei test. Perchè in quei casi qualcuno è stato davvero avantaggiato! non quando comunque, le domande poste male e con più risposte giuste, sono state impossibili o comunque incerte per tutti!quindi hanno reso tutti allo stesso livello in media!Non è il caso di appigliarsi alle più minime irregolarità, ho letto in questo forum gente che diceva che i test non sono arrivati nelle scatole!ora è ovvio che nn arrivino con gli scatoloni, bensì solo con le buste ovviamente sigillate!Possiamo anche parlare delle irregolarità dei santi studenti diligenti?Gente era con i cellulari, questi non sono da punire?!Forse no, perchè tra questi ci sono nostri amici o conoscienti o forse noi stessi...molto meglio trovare un\'altro capro espiatorio...qulcuno che non sia uno di noi al quale si può dare la colpa di non essere stati in grado di passare un test tanto stupido quanto incomprensibile!Mi chiedo come 3 anni fa tra le domande di cultura generale, dopo che Valentino Rossi aveva vinto gli ultimi mondiali di moto GP, c\'era una domanda che chiedeva chi aveva vinto l\'ultimo mondiale di Moto GP...è ovvio che tra i nomi c\'era Valentino Rossi, tutti i telegiornali ne parlavano, bastava vederli...eppure gente non sa chi è Valentino Rossi, ma allora non vede i TG non legge i giornali, non sente la radio...forse guarda solo mtv, o gioca al fanta calcio?Oppure, l\'anno scorso c\'era una domanda sulle capitali d\'Italia, gente non sapeva che Firenze è stata la seconda capitale d\'Italia!Come è possibile non conoscere la storia del nostro Paese degli ultmi 150 anni?!Cosa c\'entra questa roba con medicina?niente!Però fanno notare la cultura personale dell\'individuo!un buon modo per valutare l\'attenzione alla vita di tutti i giorni e allo studio (la storia è solo da studiare)!Insomma a mio avviso dovreste cercare di ottimizzare le critiche!NON FIRMATE CONTRO IL TEST BEFFA!firmate per evitare favoritismi!Gli sbagli da parte di altri nella vita se ne vedono tanti, facciamoli notare e rendiamo equa la situazione, in questo caso il sistema di valutazione.Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72914 da Remei
Risposta da Remei al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
Quoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72932 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:IMPORTANTE. RICORSO
FIRMATE CONTRO IL TEST BEFFA perchè la firma è anche contro i favoritismi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy