Consiglia questo sito su Facebook:

VERGOGNA ! from www.udu.it

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76597 da Liseah
Risposta da Liseah al topic Re:VERGOGNA ! from www.udu.it
Sinceramente avrei lo stesso identico punteggio anche senza quelle domande, quindi non parlo di certo per difendermi in qualche modo... visto che parlo da AMMESSA.Mi sembra semplicemente ridicolo che delle persone senza arte nè parte (noi siamo questo in fondo) guardino il dizionario e/o internet per trovare magagne in ogni singola domanda, per un uso egoistico dell\'informazione e non di reale aiuto.Detto ciò... penso che riguardo al millenarismo e all\'etimologia di apocrifo possano parlare solamente laureati in lettere antiche o in teologia, non di certo noi che dobbiamo appellarci a dizionari vari che riportano l\'uso COMUNE, che spesso NON corrisponde a quello reale.Potrei citare migliaia di esempi...Prendete il millenarismo. E\' una parola di concezione squisitamente religiosa, ma col tempo visto che ci sono stati diversi profeti CRISTIANI ha assunto un\'accezione diversa, quella appunto della fine del mondo nel millennio che si sta vivendo; ma in origine era riferita al panorama cristiano... solo per uso attuale ha assunto quel significato.Un po\' come la volgarizzazione di alcune parole. In teoria la parola ZOZZO non dovrebbe esistere... però la ammettono. Come la mancanza di uso del passato remoto o l\'uso differente del congiuntivo.Comunque sia... avete così tante energie in corpo e le sprecate per cose come queste, anzichè in un impegno per l\'anno prossimo!Volete davvero diventare dottori? Lasciate le polemiche ai poveri d\'animo e impegnatevi!Io me ne sono fregata di TUTTI l\'anno scorso, ho pensato che VOLEVO DAVVERO FARE MEDICINA. E anche io l\'anno scorso potevo gridare allo scandalo COME VOI!Sembrate così forti e caparbi... non vorrete sprecare le vostre energie con queste sterili polemiche, vero?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76666 da elettrika
scusate, non mi ero resa conto di essere fuori topic!cosa posso fare per essere in topic?<br><br>Messaggio modificato da: elettrika, alle: 2007/09/14 16:11
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76708 da DCshock
Risposta da DCshock al topic Re:VERGOGNA ! from www.udu.it
Dae, quoto tutto quello che hai scritto. Condivido in pieno.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76709 da castalia83
Dae ha espresso, la seguente opinione:

Mi appello ai moderatori.....fate qualcosa....<br><br>Messaggio modificato da: Dae, alle: 2007/09/14 14:17

Perfetto, chiudo, se volete parlare di quello di cui stavate parlando quì (di cosa stavate parlando poi??? Vi giuro che non si capisce quale sia l\'argomento del topic) apritene un altro e se andate di nuovo OT attaccandovi uno con l\'altro chiuderò pure quello e così all\'infinito finchè non riuscirete a parlare in modo civile di un argomento...elettrika...finiscila. Sei provocatoria senza motivo e tra l\'altro continui a floddare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.553 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy