Consiglia questo sito su Facebook:

VERGOGNA ! from www.udu.it

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75260 da keza88
Risposta da keza88 al topic Re:VERGOGNA ! from www.udu.it
PER TUTTI QUESTI PSEUDO-FUTURIMEDICI..Mettetevi una mano sulla coscienza...Quattro mesi fa mi sono iscritta su questo forum pensando di trovare gente con la quale parlare e condividere la mia passione,invece mi rendo conto che parlare con voi è praticamente impossibile,fare uno scambio di vedute è pura utopia. Molti si chiederanno cos\'è che mi ha spinta a rispondere in certi modi in certi topic....beh sapete com\'è,quando si viene insultati con frasi come \"Se studiavi di sicuro rientravi\" dopo che ho passato 2anni a studiare,visto che ho iniziato dal 4°anno di Liceo e non tre settimane prima come la maggior parte,mi sembra logico se alzo i toni della polemica. Mi chiedo cosa vi spinga ad essere così presuntuosi da credere di essere migliori di tutti Noi che non ci siamo rientrati,come se quel punteggio corrispondesse alla vostra vera intelligenza.Perchè forse non avete capito che quello è solo un numero,che PERSONE non si giudicano da NUMERI,che la mia capacità di fare il medico potrebbe essere tre volte la vostra ma quella mattina ero meno rilassata di un pinco pallino di voi. E questo dovrebbe farmi credere che voi siete migliori di me,che nn valgo niente,che forse non è giusto che io faccia il medico?E questo dovrebbe autorizzarvi a schernirci? Non credo che troppi di voi vogliano fare il medico per aiutare gli altri...quanti vogliono fare il pediatra per aiutare i bambini?Una rara eccezzione,il resto pensate tutti quanti a quanto sarà bello essere chiamato da tutti Dottore,avere una targhetta fuori dal portone di casa e i milioni di euro in tasca per andare in vacanza l\'estate. Perchè anche se esiste chi non è così,anche se esiste chi davvero lo fa per una buona ragione,sarà sempre una minoranza. Io sono stata un esempio di bambina sfruttata da questi medici senza scrupoli che mi mandavano da una parte all\'altra come un pacco postale,che la mattina quando mi vedevano arrivare con una delle mie crisi,facevano la faccia scocciata di chi pensa \"che palle,ancora questa qua\". Io vorrei fare il medico per cambiare tutto questo,per aiutare gli altri,per rendere la vita migliore a chi sta male non per rendergliela un inferno più di quanto non lo è già. Forse per uno stupido test pieno di raccomandazioni e di fortuna,non mi sarà concesso farlo.E grazie a voi,stupidi egoisti,che importa tanto adesso avete le spallucce coperte e il 1°ottobre andrete a fare medicina,il vostro grande sogno di SOLDI E GLORIA.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75263 da lillitta
Cara Dae, ho studiato e mi sono laureata nell\'università di cui parli. Fatti del genere sono assurdi e gettano fango su una facoltà che,tra alti e bassi,cerca comunque di mantenere un minimo di serietà e decoro. Fatti analoghi si sono verificati l\'anno in cui mi sono immatricolata, sono stata chiamata a testimoniare e l\'ho fatto, da brava cittadina italiana. Se tu o chi per te ha assistito ad un illecito tanto grave avrebbe dovuto segnalarlo subito,al momento stesso dell\'esame(siete tutti belli grandi e maggiorenni!) e subito dopo la fine dell\'esame; tirare fuori queste storie solo ora è sospetto e,concedimi,anche un pò patetico.Se invece quanto affermi rientra nel \"sentito dire\", ti pregherei di mollare il colpo,e riflettere. E\' stata aperta una inchiesta anche a Messina e,se sono stati commessi dei reati(cosa,ripeto,assai probabile), i colpevoli saranno puniti,salteranno delle teste e le graduatorie potrebbero anche ulteriolmente scorrere.Punire chi ha sostenuto il test in maniera onesta ed onestamente è stato ammesso sarebbe stato un abuso. Fino a quando non ci saranno prove concrete e nomi,fatti e non soltanto parole,faremmo meglio a tacere tutti quanti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75265 da Nocivo
Risposta da Nocivo al topic Re:VERGOGNA ! from www.udu.it
Dae ha espresso, la seguente opinione:

8) Devo continuare all\'infinito?

Semplicemente, NO.E\' normale essere amareggiati, lo siamo tutti, parlo ovviamente di chi non è passato pur avendo studiato, vedi qua il discorso è diverso, chi frequenta questi forum e siti vari già da mesi, è gente che ci crede davvero, è normale quindi che la maggior parte di persone iscritte sia contro l\'annullamento poichè son passate al test. Anche se la decisione del ministro è, o può sembrare, all\'italiana è inutile starlo a menare su questi forum, continuerai a scatenare flame e farti del sangue marcio per niente, se davvero pensi di avere subito un torto, di non poter fare la cosa che vuoi per pochi punti o proprio per questo stupido test, fai ricorso, come faranno in molti.<br><br>Messaggio modificato da: Nocivo, alle: 2007/09/12 21:13
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75267 da aryciccy
lillitta ha espresso, la seguente opinione:

Cara Dae, ho studiato e mi sono laureata nell\'università di cui parli. Fatti del genere sono assurdi e gettano fango su una facoltà che,tra alti e bassi,cerca comunque di mantenere un minimo di serietà e decoro. Fatti analoghi si sono verificati l\'anno in cui mi sono immatricolata, sono stata chiamata a testimoniare e l\'ho fatto, da brava cittadina italiana. Se tu o chi per te ha assistito ad un illecito tanto grave avrebbe dovuto segnalarlo subito,al momento stesso dell\'esame(siete tutti belli grandi e maggiorenni!) e subito dopo la fine dell\'esame; tirare fuori queste storie solo ora è sospetto e,concedimi,anche un pò patetico.Se invece quanto affermi rientra nel \"sentito dire\", ti pregherei di mollare il colpo,e riflettere. E\' stata aperta una inchiesta anche a Messina e,se sono stati commessi dei reati(cosa,ripeto,assai probabile), i colpevoli saranno puniti,salteranno delle teste e le graduatorie potrebbero anche ulteriolmente scorrere.Punire chi ha sostenuto il test in maniera onesta ed onestamente è stato ammesso sarebbe stato un abuso. Fino a quando non ci saranno prove concrete e nomi,fatti e non soltanto parole,faremmo meglio a tacere tutti quanti.

Ti straquoto
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75271 da Dae
Risposta da Dae al topic Re:VERGOGNA ! from www.udu.it
1) Aula 10 padiglione A vedrai come salteranno un paio di teste.2) Ho visto personalmente un signore col camice verde compilare un foglio ed uscire dall\'aula! (non credo si possa abbandonare l\'aula così a piacimento se non per andare in bagno) e dunque chi controlla i controllori??????3)Guarda tu stessa i punteggi dei primi classificati. Quando usciranno i nomi potrai vedere come erano anche nella stessa aula. Fare gli stessi errori e gli stessi punti nelle stesse materie ti sembra normale????? avendo in più user simili??????4) X chi non lo sapessse il ministro Zecchino nel 2000 per un broglio simile annullò i test di tutta italia5) A catanzaro è sparita una busta. Chi lo dice che questa busta non sia arrivata a Napoli a Milano a Padova a Roma etc etc???Infine cara mia quando hai fatto tu i test si passava anche senza studiare!!!!!!!!!! lo so xkè tutti i miei amici me lo hanno detto.....ma basta considerare che si passava totalizzando 30 punti!!!!!!!! LE STATISTICHE PARLANO CHIAROOOOO!<br><br>Messaggio modificato da: Dae, alle: 2007/09/12 21:18
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75272 da aryciccy
Ma tu credi che l\'Avvocatura non sapesse la storia del Ministro Zecchino?Hai le prove che altri in tutta Italia fossero a conoscenza delle prove?Se fossi passata avresti accettato di rifare le prove?restituisci tu i soldi agli studenti fuori sede e a quelli che avrebbero perso l\'opportunità di fare test in altre facoltà? la risposta alle suddette domande,a parte la prima è: NO.E,se non fosse ancora chiaro.è inutile starne ancora a parlare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.655 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy