Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'Ingresso: serve o non serve?

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46019 da Meg87
stai attento con le parole futuromedico :wink: non giudicare non sano di mente un tuo paziente solo perch? non la pensa cm te! occhio...che poi ti partono le denuncie altrimenti :? e poi mio caro lo stesso ministro Mussi ? a favore degli studenti... www.bda.unict.it/Pagina/It/In_breve/0/20...ew&id=78&Itemid=17se noi studenti ci preoccupiamo di come l\'universit? potrebbe gestire aule da 1000 studenti (che poi non sarebbe affatto cos?!!!!!!) allora cosa ci stanno a fare tutti gli organi amministrativi?!e poi scusa..non sei mai intervenuto...te ne intervieni ora senza leggere gli interventi precedenti?!non ? rispettoso da parte tua nei nostri confronti...e cmq noto ke i moderatori di questo forum non hanno dato peso all\'intervento di shura..a qst punto penso che per voi vada bene cos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46022 da DrMancini

Io credo che solo un ragazzino immaturo potrebbe sostenere l\'eliminazione di un test. E\' solo mero egoismo.

beh qui ti direi... piano con le parole ma nn spetta ame :)

Molti che sostengono l\'inutilit? del test dicono anche di voler far Medicina per aiutare il prossimo.......a me non pare.

e allora ? cosa c\'entra questo ?

Esser non sani di mente non significa solo esser " malati " ( ed ? quello che io non voglio dire ) ma anche esser cos? tanto accecati da una passione da non vedere la realt? delle cose.

cosi contraddici apertament ela tua ultima frase

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46023 da Serendipity
chi ti ha detto che non ha letto gli interventi precedenti??e cmq tu dici che non ci sarebbero 1000 studenti per anno??non vorrei dire una stupidaggine, correggetemi se sbaglio, ma a milano statale per 300 posti si erano presentate 3000 persone..fai un p? te..non penso che 3000 persone facciano il test perch? non hanno niente da fare, se potessero si iscriverebbero tutti a medicina..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46024 da Shura
1 - Tanto mi conosci....2 - Credo che voler appoggiare al massimo, fin da ora,l\'idea di un ottimo servizio sanitario dimostri molta pi? voglia di dedicarsi agli altri che non pretendere di fare "perch? si vuole".Si lavora tutti insieme per uno scopo. Gli interessi del singolo portano a poco...3 - Ci sono tante casalinghe che hanno la passione per i libri di cucina....ma che non sanno cucinare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46025 da Meg87
Serendipity perch? rispondi al posto degli altri?? non si sa difendere?!Si ok 3000 entrano tutti...dopo 3 mesi sarebbero 2500...dopo 1 anno sarebbero 1000! al secondo anno ankora sarebbero 500..e cos? via..alla fine si laureano lo stenno numero di persone (se non di meno) . Tanto non c\'? qualcuno ke pu? dire "hai ragione te o te"...non si ragiona cn i SE e con i MA.Si pu? soltanto ragionare cn i dati campionari..che dimostrano l\'alto tasso di abbandono dei corsi di laurea gi? dopo i 3 mesi. E poi continuo a sostenere l\'idea del test intra-studi...non a priori....ma forse quello farebbe paura a voi ke siete gi? entrati...o sareste d\'accordo cn una selezione durante il corso di studi?!Shura...la possibilit? per vedere se una casalinga non sappia cucinare ? diversa dalla possiblit? di dare ad uno studente di poter frequentare almeno il primo anno.Mi dispiace ... ma qst esempio non era valido :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Giorni fa #46027 da DrWilson
Ci sono poi quelli che sostengono il test pur non avendolo mai provato,e forse costoro sono pi? maturi di coloro i quali sostengono ideali diamentralmente opposti. (OMalley)Io sono tra quelli.Bello il termine di Serendipity : Utopia... magari un futuro capo del governo come Tommaso Moro o un Campanella qualunque potrebbero rendere aperta la facolt? a chiunqueGrande Shura che ha fatto sentire la sua voce e ripeto per l\'ultima volta: cerchiamo di concentrare le energie sul test di ammissione e non in una lotta per abolirlo...chi parte con questa idea prioritaria nella testa e come se avesse gi? pronta una scusante in una eventuale bocciatura..se io sar? fuori dai "trecento di torino", cosa che non succeder?, sar? solo per demerito mio, ma almeno sapr? a chi dare la responsabilit?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy