Consiglia questo sito su Facebook:

Mussi, il re della contraddizione...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79458 da DottorX
Mussi dice che il diritto allo studio è inviolabile ma ammette ogni forma di numero chiuso; dice che vanno tutelati i proletari ed i figli degli operai ma di fatto in Italia puntualmente a causa dei baroni vediamo padre medico-figlio medico, quasi come il Medioevo dove la gerarchia statica prevedeva le caste chiuse; dice che i test sono una lotteria ma non fa nulla di concreto per cambiare la situazione in positivo, anzi crea insieme a Fioroni un decreto legge che aggraverà ancora di più la già precarissima situazione che ammette gli studenti nelle facoltà a numero chiuso; dice che due quiz errati sono troppi in un test di 80 domande ma convalida l\'esito del concorso; dice che i 50 indagati di Bari debbano essere esclusi dalla graduatoria, invece addirittura d\'accordo con il rettore permette che partecipino ad una seconda prova; dice che i plichi aperti a Catanzaro prima della prova invalidano di fatto il concorso a livello nazionale e poi li fa ripetere soltanto lì, nonostante siano state individuate reti informatiche che facevano transitare le risposte esatte da Venezia a Bari!!! Io dico che come studente italiano sono più che soddisfatto del mio ministro!!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79461 da elettrika
Qualcuno, dalle mie parti, ha detto:Mussi ha fatto tante puzze, ma poi non ha cac..o nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79465 da Berserk
mussi fai pena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79476 da elettrika
Torna a casa Mussie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79479 da good ilaya
Ma Mussi in questo caso c\'entra ben poko...lui si era pronunciato,ma ogni facoltà ha la propria autonomia,e se il rettore ha deciso così x la propria università cosa dovrebbe fare Mussi???:huh: RADIARLO???credo ke il rettore sia stato AVVISATO ben benino...e non vedendo via d\'uscita abbia agito così...e voi tutti ankora ad arrampicarvi sugki specchi...!!MA BASTA...:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79480 da EX_UTENTE
...e colgo l\'occasione per ricordare che il numero chiuso è stabilito da normative europee. ergo mussi non può toglierlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.554 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy