Consiglia questo sito su Facebook:

Novità sui test 2008?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79868 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:Novità sui test 2008?
fabietto ha espresso, la seguente opinione:

Cara elettrica, non sono io la persona che deve dimostrare qualcosa, io so cosa sto facendo, anche il dott citro sa quello che deve fare; ieri abbiamo fatto una nuova riunione e si sono dette cose interessanti!!!Comunque non è vero ciò che dici, pian piano l\'udu si sta muovendo, aggiornati sul sito!!!!Così facendo, cara elettrica non otterrai nulla, nessuno sta dormendo e se pensi che le cose siano così facili, be allora muoviti te!!!!!

La sottoscritta cerca di fare qualcosa, ma se ne te ne Citro vi fate vivi su obrescendi e l\'udu continua soltanto a fare manifestazioni a cui partecipano 4gatti....come facciamo a credere o a fare qualcosa se sparite, se sembra che non esistiate piu\'? Ci sono migliaia di persone che non sanno a chi rivolgersi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79875 da Tesera
Risposta da Tesera al topic Re:Novità sui test 2008?
per rispondere a il_toddIo ho un amico, figlio di un affermato chirurgo, che s era iscritto al liceo classico..dopo 2 anni è dovuto andar via perchè non andava per nulla bene..anziora fa medicina, scusa ..cosa ne pensi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79876 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Novità sui test 2008?
Tesera ha espresso, la seguente opinione:

per rispondere a il_toddIo ho un amico, figlio di un affermato chirurgo, che s era iscritto al liceo classico..dopo 2 anni è dovuto andar via perchè non andava per nulla bene..anziora fa medicina, scusa ..cosa ne pensi??

che dovrò iniziare a scrivereA partire da questo punto sono ironico XXXXXXXXXXXXXXXXXXX A partire da quest\'altro non sono più ironicoera una battuta :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79888 da fabietto
Risposta da fabietto al topic Re:Novità sui test 2008?
Io mi dovrei fare vivo dopo quello che mi hai detto?? Non ci penso nemmeno!! Io, insieme all\'udu e al dott Citro; con la quale ieri sera ho passato più di un ora a parlare con lui,stiamo procedendo direi abb bene, certo ci vuole tempo!! Te stai insinuando che noi non stiamo facendo nulla, ma non è così!!!Non credi nelle cose che diciamo figurati che rapporto di fiducia!!!Ti ripeto, facendo così ti stai dando la mazza sui piedi da sola, perchè non otterrai nulla; non solo ma perderai i contatti con chi in qualche modo riesce sempre ad essere informato sulla situazione!!!Sei grande e capace di capire da sola!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79896 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Novità sui test 2008?
Tesera ha espresso, la seguente opinione:

si , ok..però ora non fare il grande

incontentabile (decidi tu com\'è il tono :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82057 da ale
Risposta da ale al topic Re:Novità sui test 2008?
Ho cancellato ogni intervento dell\'utente fabietto in questo post, con le relative risposte degli altri utenti che volutamente non cito.L\'utente fabietto ha infatti espresso le proprie personalissime opinioni in maniera non conforme al regolamento del forum, che vieta espressamente di dare informazioni sbagliate riportando opinioni o voci di corridoio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy