Consiglia questo sito su Facebook:

Foggia

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80175 da angelodelsud
Risposta da angelodelsud al topic Re:Foggia
ragazzi ma come si deve fare?? io che ne sono sono una semplice ragazza di 19 anni!!SE NN CREDETE VEDETELA VOI STESSA LA GRADUATORIA DI FOGGIA...medicina la 25° poi ricercatela nelle professioni sanitarie e vedete che differenza di punteggi...praticamente è passare da una genia a una asinella!!!cmq secondo me prenderanno qualche provvedimento...cioe la cosa è palese!!il cugino della mia amica è entrato perche il compito glie l ha fatto il fratello e poi lu si è firmato con il nome del fratello e il fratello cn il nome suo...RAGA PARE CHE FUNZIONI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80178 da angelodelsud
Risposta da angelodelsud al topic Re:Foggia
mo vi aiutovedete:http://www.unifg.it/bec/std/0707_numero_chiuso_medicina/risultati/medicina.asppoi vedete qui:http://www.unifg.it/bec/std/0707_numero_chiuso_medicina/risultati/prof_sanitarie.asp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80179 da angelodelsud
Risposta da angelodelsud al topic Re:Foggia
STO MONDO E\' UNO SCHIFO...IO MI SONO UCCIDA QUEST ESTATE E NN SN ENTRATA PER 3 POSTI :(CMQ..nn vi scoraggiate..I CATTIVI LA PAGHERANNO!! (o almento spero)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80181 da Animale
Risposta da Animale al topic Re:Foggia
Io proporrei di recarci tutti assieme a depositare le nostre testimonianze,qualora ve ne siano,presso le GdF..non possiamo legalizzare gli imbrogli,dobbiamo agire nel nostro piccolo!che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80182 da angelodelsud
Risposta da angelodelsud al topic Re:Foggia
ma se i primi a stare d\'accordo sono i professori..pure il rettore lo sa e fa finta di niente...quelli ci ridono in faccia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80199 da Animale
Risposta da Animale al topic Re:Foggia
noi non possiamo rassegnarci al pensiero che le nostre denunce non verranno considerate per come meritano ..in fin dei conti c\'è un\'indagine già in atto..ho letto di chi ha visto gente usare i celluri durante la prova,di chi ha visto genitori suggerire senza pudore le risposte ai propri figli negli ultimi minuti..ce ne sarebbero di testimonianze..basterebbe solo armarsi di buona volontà e denunciarle a chi di dovere affinchè svolga il proprio mestiere e dia una mano a chi si accinge a sostenere questo test unicamente con le proprie capacità e fatiche..unica alternativa:l\'anno prox tutti col palmare:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.052 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy