Consiglia questo sito su Facebook:

ripescaggi a Pavia...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81409 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:ripescaggi a Pavia...
Non c\'è, si può vedere solo la propria posizione accedendo con la password nel sito dell\'università.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81448 da Ale!!
Risposta da Ale!! al topic Re:ripescaggi a Pavia...
Grazi mille thanys...ma purtroppo nn sn dentro nei ripescaggi...secondo te qnto conviene fare la domanda di immatricolazione condizionata?? (nb x Babu: cn la domanda di immatricolazione condizionata fai la richiesta in carta da bollo di poter usufruire dei posti rimasti liberi dopo i ripescaggi...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81450 da Babu
Risposta da Babu al topic Re:ripescaggi a Pavia...
tu però sei a pavia, io o controllato il bando di milano statale...ma non dice niente...non so!grazie lo stesso...in bocca al lupo ai ragazzi che sono nella mia situazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81477 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:ripescaggi a Pavia...
Mah, io personalmente lo farei, però dipende andche dalla tua posizione in graduatoria. Presumo che tu sia messo abbastanza bene se ti interessavano i ripescaggi. Io lo farei!In bocca al lupo qualunque cosa tu decida!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82507 da Quill
Risposta da Quill al topic Re:ripescaggi a Pavia...
mirene ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scusate ma la graduatoria ufficiale di pavia dov\'è?

Se ti può interessare ancora le graduatorie di Medicina e Odonto sono affisse fuori dalla segreteria studenti delle facoltà scientifiche (zona Cravino, un palazzo granata) o almeno lo erano una settimana fa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83187 da missfederica
Risposta da missfederica al topic Re:ripescaggi a Pavia...
Io sn stata ripescata e lune vado ad iscrivermi ma qualcuno sa dirmi per caso dove si fa lezione di odonto a Pavia??e gli orari xke\' sul sito nn c\'e\' niente......:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy