Consiglia questo sito su Facebook:

Contro l’attribuzione di 25 punti per meriti scol.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84537 da
Firmato... speriamo bene!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #84538 da
elettrika ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

anche Progetto Prometeo si stà occupando di questa cosa, noi la vogliamo proprio l\'abolizione del test, tanto dalle ricerche che abbiamo fatto si deduce chiaramente che di medici ce ne è bisogno e preparati meglio. Associamoci, nessuno perde il lavoro. Progetto Prometeo è l\'unica rete nazionale apolitica contro lo scempio del numero chiuso, se non ci facciamo sentire ci pesteranno questi pazzi al governo. www.medicinanova.spaces.live.com

Se il concorso è pulito il numero chiuso è una manna dal cielo. Io sono a favore. Nessuno ti vieta di studiare e prepararti bene per il concorso. Se non entri provi l\'anno dopo con più conoscenze. Almeno quando entriamo sappiamo di avere delle conoscenze di base uguali e molte cose si danno per scontate. I programmi sono così più approfonditi. Senza numero chiuso ci sarebbero due corsi di studio a velocità diverse. In ogni caso non sai quanti laureati in medicina sono alla ricerca di un lavoro. Per cui non è meglio assumere quelli piuttosto che creare nuovi disoccupati?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84540 da anna_26
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84765 da elettrika
allora sappiate che non vi ascolteranno mai. Ricordatevelo, quabdo il sistema è marcio non è mettendo il toppino che le cose cambieranno, ma togliendo il marcio. Ma il test non è stupido? MA ALLORA PER COSA LO VOLETE?I posti di lavoro ci sono! Ma non lo capite che è tutta una pagliacciata per sfornare meno medici e poter gestire a meglio tutto l\'impero finanziario che c\'è dietro? Altro che la viata delle persone e il loro bene.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84816 da cenerentola
elettrika ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

allora sappiate che non vi ascolteranno mai

mi sa che è quello che faranno con voi invece... :unsure:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84958 da DDP89
Firmato...siamo a 195,cmq penso ke bisogni organizzare anke delle manifestazioni in piazze e davanti istituti importanti,anke perchè leggendo le firme delle persone penso ke poche siano valide...Ci sono persone ke hanno firmato solo col nome o con parolaccie e bestemmie....Come si può organizzare una manifestazione??Di solito ki se ne occupa??Più ke altro xkè dovrebbe essere una manifestazione pacifica e apolitica....
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy