Consiglia questo sito su Facebook:

ANNULLANO LE PROVE,FORSE!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86867 da odonteo
se permetti esistono fonti attendibili e fonti meno attendibili.hai postato un articolo in cui da capo a fondo si dice che il test è stato preparato dal ministro della sanità.... voglio dire, elettrika.... ma fammi il piacere, analizza i dati in maniera critica, non buttare su sto sito tutto ciò che trovi e che ti fa sperare, basta, quest\'anno non sei entrata, guarda al futuro.\"...Il Ministero della Sanità aveva predisposto 80 quesiti, demandando a ciascuna università la gestione dei test. La commissione che si era occupata della elaborazione della prova aveva tuttavia commesso degli errori..\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86871 da elycasi
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se permetti esistono fonti attendibili e fonti meno attendibili.hai postato un articolo in cui da capo a fondo si dice che il test è stato preparato dal ministro della sanità.... voglio dire, elettrika.... ma fammi il piacere, analizza i dati in maniera critica, non buttare su sto sito tutto ciò che trovi e che ti fa sperare, basta, quest\'anno non sei entrata, guarda al futuro.ti quoto assolutamente odonteo!ma perchè non riportiamo anche il parere della nostra vicina di casa?mah, magari potrebbe essere utile!:blink: elettrika tu fai solo DISINFORMAZIONE.questo non è il giornalino della scuola, è un FORUM aperto a tutti...bisogna considerare le ripercussioni di ciò che si dice.specialmente se si tratta di questioni così delicate.scusate lo sfogo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86873 da odonteo
meno male che qualcun altro mi risponde e non solo elettrika ;)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86876 da elettrika
Il Tar è lì, solo la sentenza deve arrivare.Disinformazione la fate e la farete voi per il resto della vostra carriera, se la avrete. Per il resto io l\'anima in pace non me la metto finchè vedrò vagabondare incompetenti travestiti da dottorini nei corridoi di medicina di questa nazione.Il Tar è lì, non attaccatevi alle cazzate, tanto la palla rovente ce la hanno tutti tra le cosce adesso. Non solo voi.Buono studio, incerto. Ringraziate Mussi per questo, non me.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86878 da odonteo
elettrika ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il resto della vostra carriera, se la avrete.

inizia a pensare alla tua di carriera anzichè stracciarci l\'anima....

finchè vedrò vagabondare incompetenti travestiti da dottorini nei corridoi di medicina di questa nazione.

tu saresti migliore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86888 da marlaw
non sono una matricola (anzi mi avvio verso il giro di boa) ed ovviamente questi argomenti non mi toccano .prima dell\'esame di ammissione frequentavo spesso questa sezione per dare qualche consiglio o cmq rispondere a qualche vostra domanda...poi dopo l\'esame mi ero imbattuto in tanti topic di questo tipo e anche se mi fa male sapere che in italia c\'è chi bara, e quindi mi dispiace per chi non è passato, mi fa arrabbiare come alcune persone che non sono passate \"dichiarino guerra\" a tutti coloro che sono passati indiscriminatamente a chi ha lavorato e meritato quel posto...io posso ammettere di non aver studiato quasi nulla, eppure entrai a pavia, al san raffaele ed anche in un collegio di merito a pavia,entrai allo iuss e ottenenni per questo borse di studio...ci sono persone chepur sapendo tutto non sono passate perchè magari prese dall\'emozione o perchè magari non sono riuscite a concentrarsi abbastanza il giorno dell\'esame... o per pura \"sfiga\" (anche se non credo nella fortuna o nella sfortuna) daltraparte è vero in alcuni atenei c\'è gente che ha BARATO...ma voglio ricordare ad elettrika che in questo paese siamo INNOCENTI FINO A PROVA CONTRARIA ... e voglio domandarti se tu per caso conosci nome e cognome di chi ha barato, perchè in tal caso i loro posti andrebbero a chi non è passato, ma in caso contrario anche col tar e con tutti i giudici d\'italia stai calmina che nessuna persona ammessa, a meno che verrà giudicata colpevole per aver BARATO verrà espropriata dal posto che ha guadagnato (non vinto)un ultima domanda se mi permetti elettrika, volevo chiederti nella graduatoria della tua università dove sei arrivata compreso il ripescaggio... cioè sei dietro di 10 20 100 posti? te lo chiedo così per sapere se la tua \"crociata\" o \"terrorismo psicologico\" per altri ha un motivo, nel senso ..faccio un esempio, se su 200 posti possibili facciamo 260 con i possibili ripescaggi (dico x dire) e ponendo che nella tua università tanti tanti tanti abbiano barato.. poniamo 50?.. ecco mettiamo il caso che questi vengano scoperti e vengano mandati a casa ... TU ENTRERESTI?... Se la risposta è si allora ovviamente capisco la tua rabbia frustrazione etc anche se non è ovviamente questo il modo di mostrarla, ma se cmq non saresti entrata perfavore smettila incomincia a lavorare e se vuoi fare medicina lavora lavora e lavora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy