Consiglia questo sito su Facebook:

test 2008

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87112 da sarahmag
test 2008 è stato creato da sarahmag
Salve futuri medici!!!Sono tornata dopo diverse settimane che non scrivevo più...intanto mi sono iscritta a biologia e sto frequentando le lezioni...devo dire che mi piace anche se quello che vorrei fare è un pò diverso!:laugh: Comunque volevo chiederevi...se è vero che l\'anno prossimo nel test si terrà conto molto di più del voto di maturità, voi cosa ne pensate?E poi come funziona questa cosa?Io personalmente ho dei dubbi...secondo me ci sono persone che sono passate con 65 ma che possono avere una grande passione per medicina ed essere portati per biologia e chimica, mentre persone come me che hanno preso dal 90 in su e evidentemente non si meritano il posto a medicina!Credo che il voto di maturità sia un indice sopravvalutato...c\'è gente che è passata con molto meno di me eppure si merita più di me il posto a medicina (io sono passata con 91 e non è poco...)Voi che ne dite?Sto dicendo un sacco di cavolate?Bacioni :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87124 da elixina
Risposta da elixina al topic Re:test 2008
io concordo con te...il voto di maturità poi dipende tanto da scuola a scuola...una persona che ha preso 100 in una scuola puo\' valere tanto quanto un\'altra che ha preso un 80 in un altra scuola...Alla fine lo scritto è uguale per tutti ma i criteri per la valutazione cambiano da docente a docente.Insomma...ci sono anche persone che valgono moltissimo e potrebbero riscattarsi all\'università pur avendo fatto le superiori in modo mediocre; il fatto di tener conto del voto di maturità potrebbe penalizzare queste persone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87241 da FEDROTTO
Risposta da FEDROTTO al topic Re:test 2008
QUOTO ALLA GRANDE!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87245 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:test 2008
C\'è GIà UNA DISCUSSIONE APERTA SU QST ARGOMENTO:silly: :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #89053 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re:test 2008
il voto di maturita\' al test e\' UNA CAGATA PAZZESCA :D come la corazzata potiewnkin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #89100 da pako87
Risposta da pako87 al topic Re:test 2008
bhe allora il liceo non serve a nulla.. non diamo un voto alla fine dei 5 anni, solo maturato o no...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy