Consiglia questo sito su Facebook:

test 2008

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89676 da manugugna
Risposta da manugugna al topic Re:test 2008
conosco tantissime persone uscite da un istito tecnico votazione 60, laureate in medicina...il voto delle superiori quindi conta relativamente poco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89677 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:test 2008
Certo ci possono essere i casi più disparati,cmq siamo tutti d\'accordo(ki da un lato ki da un altro) ke la votazione alla maturità non indica un granchè di noi e delle nostre capacità giusto??O c\'è qlkn ke è d\'accordo con quello che vuole fare il ministro??Sentiamo anke le vostre tesi.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92207 da zagor123341
Risposta da zagor123341 al topic Re:test 2008
..scusa, non so come funzionava da te...a dalle mie parti sono stato penalizzato solo perchè non ero un leccaculo...a differenza di compagne che non sapevano nemmeno cosa fosse un integrale doppio o una matrice di momenti di Inerzia...avevano nozioni nulle sui gulag russi..e dovevano usare la calcolatrice per calcoli stechionometrici o trigonometrici...ti sembra sensato che gente così sia favorita????daiiiiiii...Il fatto che tu sia bravo/a lo potrai dimostrare all\'università abbi fede

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95832 da sarahmag
Risposta da sarahmag al topic Re:test 2008
ma il problema non è solamente il voto di maturità...da quello che ho letto verranno anche assegnati dei punti in base alle media che si aveva durante il liceo nelle materie del test.io ho fatto ragioneria...chi l\'ha mai fratta biologia?? in un istituto tecnico si fa fisica il primo anno, chimica il secondo (6 mesi) e di matematica non si arriva nemmeno al seno e coseno!!! (almeno da me...)ma quest\'estate mi sono impegnata tantissimo x studiare tutto da sola e anke se purtroppo il test non l\'ho passato, ad esempio le domande di biologia le ho fatte tutte bene!quindi secondo me il voto di maturità e la media delle materie presenti al test non devono contare così tanto...allora vuol dire ke io ho sprecato 5 anni?? bohhhhh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95997 da Dr.Zoidberg
Risposta da Dr.Zoidberg al topic Re:test 2008
salve!io sono uscito dal liceo con 70 ma mi sono impegnato tantissimo nella preparazione ai test e alla fine sono riuscito ad entrare...reputo già un insulto al mio impegno il fatto ke quest\'anno il voto di diploma mi abbia fatto perdere 12 posizioni in graduatoria...dunque vi lascio immaginare qual\'è il mio parere sull\'assegnare dei punteggi di base...e poi reputo abbastanza facile comprarsi un buon voto d diploma in un istituto privato,credete che chi ha intenzione di imbrogliare(ci sono stati quest\'anno,ci sono sempre stati e ci saranno sempre!)si farà scrupoli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96200 da evil_levi
Risposta da evil_levi al topic Re:test 2008
visto che al liceo le simpatie, raccomandazioni ed altre cose valgono parecchio, è ovvio che il voto finale non serva a niente. non valuta proprio nulla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy