Consiglia questo sito su Facebook:

test 2008

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99570 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:test 2008
non varrà anche niente il voto di maturità..però vuoi mettere la soddisfazione di dire sono uscita con 100?? bah..sarà che io mi faccio il mazzo xkè voglio farlo x cultura personale..anche se non ritengo che un nove preso a scuola da me sia uguale a qualsiasi altro nove di qualnque altra scuola..sia in un senso che nell\'altro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103054 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:test 2008
GiuGGioLa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...mi dispiace ma nn concordo minimamente...il test di medicina nn preclude l\'ingresso a nessuno...possono benissimo accedere tutti alla facoltà ... sia con il minimo sia con il massimo.....proprio per questo, a mio parere, è giusto far valere di più ciò che uno ha fatto al liceo...il mio 100 non è servito ad un bel niente....nè alla borsa di studio, nè all\'ingresso a medicina...sarebbe ora che gli sforzi di cinque anni fossero premiati...almeno per coloro che realmente lo meritano...

Quoto, perchè serve, quello che si studia a scuola; se uno non ha voluto fare sforzi per 5 anni (e ci sono materie veramente odiose) è oggettivamente svantaggiato e ciò deve riflettersi nel voto del test. Poi se si riesce a entrare comunque con un bel voto, ben venga, vorrà dire che i professori non sono stati (all\'esame) oggettivi nel dare il loro giudizio!E riguardo ai privati... beh, ora che sono cambiate le cose riguardo all\'esame di Stato, per loro è moolto + difficile ottenere il diploma (almeno qui a Roma, dove c\'è stata una strage di privatisti inetti:lol: )e il problema non si pone, dato che o non ci arrivano al test o fanno punteggi assai scarsi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103224 da polo
Risposta da polo al topic Re:test 2008
GiuGGioLa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...mi dispiace ma nn concordo minimamente...il test di medicina nn preclude l\'ingresso a nessuno...possono benissimo accedere tutti alla facoltà ... sia con il minimo sia con il massimo.....proprio per questo, a mio parere, è giusto far valere di più ciò che uno ha fatto al liceo...il mio 100 non è servito ad un bel niente....nè alla borsa di studio, nè all\'ingresso a medicina...sarebbe ora che gli sforzi di cinque anni fossero premiati...almeno per coloro che realmente lo meritano...

giusto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103231 da
Risposta da al topic Re:test 2008
Shylock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

GiuGGioLa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...mi dispiace ma nn concordo minimamente...il test di medicina nn preclude l\'ingresso a nessuno...possono benissimo accedere tutti alla facoltà ... sia con il minimo sia con il massimo.....proprio per questo, a mio parere, è giusto far valere di più ciò che uno ha fatto al liceo...il mio 100 non è servito ad un bel niente....nè alla borsa di studio, nè all\'ingresso a medicina...sarebbe ora che gli sforzi di cinque anni fossero premiati...almeno per coloro che realmente lo meritano...

Quoto, perchè serve, quello che si studia a scuola; se uno non ha voluto fare sforzi per 5 anni (e ci sono materie veramente odiose) è oggettivamente svantaggiato e ciò deve riflettersi nel voto del test. Poi se si riesce a entrare comunque con un bel voto, ben venga, vorrà dire che i professori non sono stati (all\'esame) oggettivi nel dare il loro giudizio!E riguardo ai privati... beh, ora che sono cambiate le cose riguardo all\'esame di Stato, per loro è moolto + difficile ottenere il diploma (almeno qui a Roma, dove c\'è stata una strage di privatisti inetti:lol: )e il problema non si pone, dato che o non ci arrivano al test o fanno punteggi assai scarsi...

Qui sbagli! Testimone io: un tizio, l\'anno passato, alla maturità di una privata, non sapeva cosa fosse un allele. Non sapeva cosa volesse dire \"holiday\". Non sapeva nulla di letteratura. Poco o niente di storia. E quest\'estate andava vantandosi di essere uscito con un bel 96. Se poi vogliamo dargli 25 punti per meriti scolastici, facciamolo pure, negando agli altri l\'accesso. Anche perché il test l\'ha passato. Si è messo a studiare e pur non meritando ce l\'ha fatta. Quest\'anno, con i 25, le cose saranno peggiori. MERITOCRAZIA... MERITOCRAZIA... ma vogliamo quella vera, NON LE PAGLIACCIATE!!! Abolite il test, dunque, e fate passare solo i >80. A questo punto, ne vale la pena. Circolano solo buffoni, al giorno d\'oggi. Pensano di risolvere i problemi della scuola in Italia con i loro decreti sparati da non dico dove.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104008 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:test 2008
Complicated ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Shylock ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

GiuGGioLa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...mi dispiace ma nn concordo minimamente...il test di medicina nn preclude l\'ingresso a nessuno...possono benissimo accedere tutti alla facoltà ... sia con il minimo sia con il massimo.....proprio per questo, a mio parere, è giusto far valere di più ciò che uno ha fatto al liceo...il mio 100 non è servito ad un bel niente....nè alla borsa di studio, nè all\'ingresso a medicina...sarebbe ora che gli sforzi di cinque anni fossero premiati...almeno per coloro che realmente lo meritano...

Quoto, perchè serve, quello che si studia a scuola; se uno non ha voluto fare sforzi per 5 anni (e ci sono materie veramente odiose) è oggettivamente svantaggiato e ciò deve riflettersi nel voto del test. Poi se si riesce a entrare comunque con un bel voto, ben venga, vorrà dire che i professori non sono stati (all\'esame) oggettivi nel dare il loro giudizio!E riguardo ai privati... beh, ora che sono cambiate le cose riguardo all\'esame di Stato, per loro è moolto + difficile ottenere il diploma (almeno qui a Roma, dove c\'è stata una strage di privatisti inetti:lol: )e il problema non si pone, dato che o non ci arrivano al test o fanno punteggi assai scarsi...

Qui sbagli! Testimone io: un tizio, l\'anno passato...

L\'anno passato era diverso... nella sessione maturità del 2007 (l\'ultima)sono cambiate tantissime regole per i privatisti... come ad esempio il fatto che devono rimanere nel comune di residenza, o che non possono più fare n-mila anni in uno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104027 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:test 2008
Complicated ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

MERITOCRAZIA... MERITOCRAZIA... ma vogliamo quella vera, NON LE PAGLIACCIATE!!! Abolite il test, dunque, e fate passare solo i >80. A questo punto, ne vale la pena. Circolano solo buffoni, al giorno d\'oggi. Pensano di risolvere i problemi della scuola in Italia con i loro decreti sparati da non dico dove.

Concordo con te sul fatto che questo decreto sia sbagliato,però il numero chiuso è giusto e poi tu vorresti mettere il voto minimo ad 80??????????????????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy