Consiglia questo sito su Facebook:

test 2008

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129917 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:test 2008
Bisogna anche considerare il problema delle strutture,non so quante uni possano reggere tutti gli iscritti.Ho sentito che gia ora ci sono dei problemi figurati senza il numero chiuso!Penso che sia meglio modificare il test in base alle vere conoscenze richieste dal percorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129921 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:test 2008

Bisogna anche considerare il problema delle strutture,non so quante uni possano reggere tutti gli iscritti.Ho sentito che gia ora ci sono dei problemi figurati senza il numero chiuso!

Come ho già detto più volte, il problema è la scuola superiore che non seleziona.Se tu anzichè far uscire dalla scuola superiore tutti quanti ne lasciassi un bel po\' per la strada il problema non si porrebbe.Siccome però si confonde l\'istruzione con la scolarità, si vuole portare pressochè tutti almeno a livello di istruzione superiore e va da sè che chi esce dalla superiore voglia proseguire all\'università.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #130020 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:test 2008
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bisogna anche considerare il problema delle strutture,non so quante uni possano reggere tutti gli iscritti.Ho sentito che gia ora ci sono dei problemi figurati senza il numero chiuso!

Come ho già detto più volte, il problema è la scuola superiore che non seleziona.Se tu anzichè far uscire dalla scuola superiore tutti quanti ne lasciassi un bel po\' per la strada il problema non si porrebbe.Siccome però si confonde l\'istruzione con la scolarità, si vuole portare pressochè tutti almeno a livello di istruzione superiore e va da sè che chi esce dalla superiore voglia proseguire all\'università.

anche se è una concezione alquanto elitaristica son d\'accordo...d\'accordo l\'istruzione e la cultura personae...ma questo non vuol dire che debba essere obbligata a tutti, la cultura non è per tutti, se a un ragazzo palesemente non interessa avere una cultura e passa le giornate a scuola a scladare il banco e a interferire col normale processo di istruzione, è giusto, nei confronti di tutti coloro che sono interessati e nei suoi stessi confronti, che non vada a scuola e che vada a lavorare, conosco fin troppa gente che pur avendo una maturità scientifica non sa un cazzo

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133505 da Roxanne116
Risposta da Roxanne116 al topic Re:test 2008
Ciau...Un mio collega ha fatto il passaggio da Scienze Biologiche (era al secondo anno) e gli sono state convalidate:-Fisica e Statistica-Genetica-Biochimica-Microbiologia-Chimica e proped. Biochimica...però è rimasto sempre al I anno...In ogni caso cambia molto a seconda della Facoltà :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135979 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:test 2008
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bisogna anche considerare il problema delle strutture,non so quante uni possano reggere tutti gli iscritti.Ho sentito che gia ora ci sono dei problemi figurati senza il numero chiuso!

Come ho già detto più volte, il problema è la scuola superiore che non seleziona.Se tu anzichè far uscire dalla scuola superiore tutti quanti ne lasciassi un bel po\' per la strada il problema non si porrebbe.Siccome però si confonde l\'istruzione con la scolarità, si vuole portare pressochè tutti almeno a livello di istruzione superiore e va da sè che chi esce dalla superiore voglia proseguire all\'università.

anche se è una concezione alquanto elitaristica son d\'accordo...d\'accordo l\'istruzione e la cultura personae...ma questo non vuol dire che debba essere obbligata a tutti, la cultura non è per tutti, se a un ragazzo palesemente non interessa avere una cultura e passa le giornate a scuola a scladare il banco e a interferire col normale processo di istruzione, è giusto, nei confronti di tutti coloro che sono interessati e nei suoi stessi confronti, che non vada a scuola e che vada a lavorare, conosco fin troppa gente che pur avendo una maturità scientifica non sa un cazzo

Quoto assolutamente tutto...mi sembra di sentire parlare me stessa...BRAVI BRAVI BRAVI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #139490 da
Risposta da al topic Re:test 2008
chi ha un voto alto meritato ENTRERA\' SENZA PROBLEMI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy