Consiglia questo sito su Facebook:

21 MARZO 2008 MANIFESTAZIONE NAZIONALE

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99730 da fabietto
Per chi fosse interessato: Progetto Nazionale Prometeo ha organizzato per VENERDì 21 MARZO 2008 PRIMAVERA STUDENTESCA una manifestazione a livello nazionale CONTRO IL NUMERO CHIUSO!!!Bisogna partecipare in massa per poter ottenere qualcosa!!!Crediamoci Ragazzi, PROMETEO SI STA INFUOCANDO!!!!!!!Fabio Caporegione Piemonte fabius-85@libero.it;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103048 da Shylock
Tanto so che riceverò risposte pepate, ma... studiare di più per entrare non sarebbe + utile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103073 da Ghina
Mi associo alla risposta di Shyrlock....Subito dopo del test si è gridato allo scandalo, perchè ritenuto un mezzo inefficace per valutare l\'effettiva preparazione degli aspiranti candidati...Si individua un valido aiuto a tal fine.....e si scatenano comunque le proteste.....Signori un pò di maturità e coerenza please.Valutare, anche attraverso la media del triennio, l\'effettiva preparazione degli aspiranti medici mi sembra una buona idea...La media di 7\\10 e il voto finale superiore ad 80\\100(qualcuno mi corregga se erro)non mi sembrano criteri cosi antidemocratici e restrittivi.Ragazzi studiate..... preparatevi a studiare tomi giganti in cui anche il minimo particolare non va assolutamente trascurato, preparatevi a studiare oltre quello che normalmente viene richiesto, preparatevi a saper contestualizzare informazioni- solo apparentemente frammentate-sappiate che la volontà e la predispsizione devo assolutamente essere associate a molto impegno.una buona preparazione medica è - a mio avviso tutto questo- non vedete i criteri fissati come sterili limitazioni, ma come uno stimolo a fare bene e meglio....Ghina-pensiero assoltuamente non condivisibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103190 da vabiale
concordo in pieno.. studiare aiuta molto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103198 da
Ghina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

voto finale superiore ad 80\\100(qualcuno mi corregga se erro)

Non propriamente.... www.pubblica.istruzione.it/ministro/comu...ti/2007/281207.shtml

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103203 da DDP89
Io sono totalmente contro ai 25 punti per i meriti scolastici...E riguardo al numero kiuso penso sia migliore un test fatto bene ke valuti le reali conoscenze e competenze del ragazzo piuttosto ke entri kiunque creando una marea di difficoltà alle facoltà italiane ke non riuscirebbero a reggere così tanti studenti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.128 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy