Consiglia questo sito su Facebook:

Cambiano le materie deitest di ammissione?

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103705 da diego1974
Ho sentito una intervista del MInistro alla tv. Oltre il fatto (come si sa) che verrà preso in considerazione in voto di matura,ha anche detto che cambieranno le materie del test.Domanda:Qualcuno sa qualcosa?I libri x il test di settembre sono gi usciti ma dai loro siti si deduce che le materie sono sempre le stesse degli altri anni.Ne sapete qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103742 da cenerentola
So solamente che questo ministro ha rotto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103743 da DDP89
Concordo con Cenerentola ;)Cmq per esserti un minimo utile io ke sto cercando i libri per prepararmi al test ho trovato sempre gli stessi libri alcuni mi hanno detto di passare a febbraio per sapere se fosse cambiato qlks....Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103750 da Gugù
Anche io so che per ora tutto rimane uguale. Ma ho sentito un\'intervista del ministro che diceva che tra le domande dei test verrano inserite più domande inerenti ai programmi svolti durante le scuole superiori, ma non ha specificato però inerenti a quale materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103761 da
Il ministro ha fatto solo il pagliaccio. E quando pensa di avvisarci sulle materie del test? A luglio???? Povera Italia... non ho più parole, sul serio... Gesù, quanta pietà mi fa quel ministro! L\'avesse almeno dotato di un po\' di corteccia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103803 da odonteo
il test fino ad oggi comprendeva di fatto tutto lo scibile umano. biologia (con tutto ciò che riguarda la biologia cellulare animale e vegetale, fisiologia, anatomia, e chi piu ne ha piu ne metta), chimica organica e inorganica, mate (tutto praticamente), fisica e poi un bel miscuglio di materie non ben definite che andava sotto il nome di \'cultura generale\'.quindi il mio consiglio per voi è di sbattervene per ora di quali saranno le materie e iniziare a studiare bio e chimica che sicuramente compariranno... poi con termine massimo metà aprile avrete tutte le info ufficiali.ogni anno escono in quella data, purtroppo è tardi ma \'bisogna\' accettarlo. Io seppi che il test per odonto sarebbe stato il 20 luglio, a metà aprile dello stesso anno, quindi.....in bocca al lupo ;)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.808 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy