Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa portare al test?

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12130 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re: Cosa portare al test?
Faccio quella controcorrente...a noi la calcolatrice l\'avevano lasciata usare. Se posso consigliare portatevi tutto comunque. Mal che vada li lasciate nello zaino. Ah, naturalmente senza sperare di usarla come nascondi bigliettini, non credo che valga la pena rischiare di essere cacciati...

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12184 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: Cosa portare al test?

all\'uni di roma privata ( nn ricordo il nome) dove fanno giurisprudenza

LUISS...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12187 da linked
Risposta da linked al topic Seee..magari!

la storia delle uni private la sapevo..vedi melted il fatto ? che io non ho ancora fatto la maturit?, ovvero la devo fare quest\'anno scolastico che viene e stavo appunto discutendo sulla possibilit? di fare il test prima di avere fatto la maturit?.. almeno passo l\'estate della maturit? a riposare e per non essere tirato fino alla fine.. ciao

Eh eh..eh gi?! E i gatti volano..dai scherzo..buono studio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12208 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: Cosa portare al test?

Faccio quella controcorrente...a noi la calcolatrice l\'avevano lasciata usare. Se posso consigliare portatevi tutto comunque. Mal che vada li lasciate nello zaino. Ah, naturalmente senza sperare di usarla come nascondi bigliettini, non credo che valga la pena rischiare di essere cacciati...

se sei di milano bicocca allora si\' ti credo, da anni fanno usar le calcolatrici, l anno scorso sono andato al test d odonto x verificare chiedendo agli studenti che nn le avessero fatte usare, sai finche \' e\' locale la graduatoria vabbe\' ma se e\' nazionale....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13130 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: Cosa portare al test?
sentite un po..... ditemi la situazione qual\'?: ti forniscono i fogli per fare i tuoi scarabocchi o no? o i fogli li devo portare io?!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13134 da antoPattiN
Risposta da antoPattiN al topic Re: Cosa portare al test?
che poi se vogliono le fanno comunque le loro belle magagne... che razza di ipocrisia regna nel nostro sistema universitario... -.-\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy