Consiglia questo sito su Facebook:

libri x i test

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #12670 da
Risposta da al topic Re: libri x i test
Io ho usato l\'utet e sono passato... ti consiglio quello perch? cmq ti mette nn solo i quiz degli anni passati ma ti mette tutto il set di quiz dalla quale pescano per fare il test, infatti quando ho fatto il test io, qualche quiz lo avevo gi? incontrato... cmq fare i quiz ad oltranza nn serve molto, bisognerebbe anche studiare un minimo (almeno A ME serviva studiare, anche! :001: ) e poi ? anche il caso di fare delle simulazioni: ti scarichi da internet i vecchi test e te li fai in un\'ora e mezza come se fosse l\'esame vero, e poi ti calcoli il punteggio (1 punto per risp giusta, 0 per risp nn data, -0,2 per risp sbagliata).In bocca al lupozzzzzz. Ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #12673 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: libri x i test
si, infatti ora mi sto dando alla teoria (anche se procedo mooolto a rilento...oggi ho fatto ben 3 pagine del biotest...e mi sento come se avessi studiato a memoria tutto il grey...)poi, l\'ultima quindicina di agosto, inizia il quizzando...e l? ci sar? da ridere...le 3 pagine giornaliere si faranno sentire...e saranno dolori :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12704 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: libri x i test
Io il primo anno in cui ho provato a fare il test, ho chiesto ripetizioni alle mie professoresse di chimica e scienze delle superiori, infatti ho fatto le geometri e partivo da zero...sono state molto disponibili entrambe, per il resto ho usato gli alpha test, il teori test e quello con i quiz...poi ho usato anche l\'utet...ci sono migliaia di quiz per ogni materia anche se ad essere sincera alcuni sono sbagliati...danno per giusto una risposta sbagliata quindi c\'? da stare attenti...e sperare che le nuove edizioni siano fatte meglio!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12706 da
Risposta da al topic Re: libri x i test
io sto facendo per il momento i quiz del Celasco...(il libro per l\'ammissione alla cattolica)vanno bene ugualmente???o ? meglio ke faccio quelli dell\'utet??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #12707 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: libri x i test
vanno bene per la cattolica ma sono di una tipologia diversa rispetto alla pubblica, quindi meglio l\'Utet

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #12713 da
Risposta da al topic Re: libri x i test
ok grazie!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy