Consiglia questo sito su Facebook:

test....ce la farò a studiare??

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139573 da fedruz
ciao qualcuno,sa aiutarmi??dove posso trovare degli appunti per studiare per il test??e ce la faro a studiare da ora fino a settembre????:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139580 da giggia90
Che dire? Io ho comprato gli alphatest...il Teoristest2 e i 6000quiz...poi scarico i test di ammissione con le domande mischiate su www.ammissione.it e vedo che punteggio faccio...Ci sono anche i corsi di preparazione ma se sei una persona capace, studiosa, intraprendente e responsabile non hai bisogno di spendere tanti soldi, puoi benissimo passare senza frequentarli...In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140550 da simonsiren
si, hai tutta l\'estate. ce la puoi fare benissimo. per quanto mi riguarda, iniziai a fine giugno a studiare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140552 da vitale
è lo stesso mio problema!spero di finire il prima possibile la matura!!!!poi 10 gg di completo relax...poi giu di nuovo fino a settembre!:woohoo:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140554 da Giorgino
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

è lo stesso mio problema!spero di finire il prima possibile la matura!!!!poi 10 gg di completo relax...poi giu di nuovo fino a settembre!:woohoo:

Idem, solo che la mia pausa andrà dalle due settimane al mese :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #140565 da white angel
io sono nella tua stessa situazione...ma subito dopo il diploma partirò per le vacanze e mi concederò giusto una settimana intensissima di soleeeeeee, e sfrenato divertimento..subito dopo mi chiuderò in casa eeeeeee STUDIO STUDIO STUDIO STUDIO STUDIO..:cheer: speriamo di farcela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy