Consiglia questo sito su Facebook:

che libri mi consigliate?

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144293 da magicser
che libri mi consigliate? è stato creato da magicser
salve mi sono appena iscritta a questo forum,ho letto un paio di topic ma avrei delle domande da porvi. inizio col dirvi che il prossimo anno frequentero\' il quinto liceo e gia\' da ora sono convinta di voler entrare nella facolta\' di medicina a CataniaB) ,mi sto preparando nel senso che sono gia\' entrata nell\'ambiante dei test di ammissione infatti mi sono documentata su alcuni libri da poter utilizzare, ma non trovo mai alcuni che siano consigliati. fin ora da molti siti sono stati prediletti l\'editest per la teoria e l\'utet per l\'esercitazione,io addirittura quest\'anno volevo frequentare un corso a pagamento sempre a Catania il quale mi aiutavano con questi test di ammissione e il loro libro e\' spiega oltre 9900 quesiti,ma ho preferito studiare da sola.voi che libri mi consigliate?:huh: sapete se nell\'universita\' di Catania sono utilizzati maggiormente quesiti presi da dei precisi libri?oppure se e\' gia\' presente un topic riguardo i miei dubbi basta darmi il link!ringrazio tutti coloro che mi risponderanno:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144594 da uastasi88
su catania nn posso dirti granchè perche io sn al primo anno a ferrara...x qnt riguarda i libri x la teoria io ho usato il teoritest dell\'alphatest, specie x biologia e un ripasso di chimica, e mi son trovato molto bene... te lo consiglio...x le esercitaz invece ho usato il 1000 quiz sempre dell\'alphatest, ma credo che qll siano piu o meno tutti uguali... poi ho fatto le simulazioni varie che puoi trovare su internet, mi pare su ammissione.it, nn ne sn sicurissimo, ma sicuramente troverai dei topic in propositos e hai altre domande chiedi pure... ;) ciao e benvenuta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144662 da giggia90
Risposta da giggia90 al topic Re:che libri mi consigliate?
Vuoi frequentare il corso di Pedullà?io lo farò l\'estate prossima a Messina(anche io ora entrero\' in quinto)...penso che sia un corso validissimo...molti miei amici lo fanno...e so che la maggior parte di quelli che lo fanno entrano...certo il prezzo è quello che è...ma penso che 3000€ sono soldi ben spesi per realizzare un sogno...io ho comprato il teoritest e il 6000quiz e ho iniziato a studiare su quelli da circa una settimana...in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144730 da magicser
Risposta da magicser al topic Re:che libri mi consigliate?
grazie per le risposte :laugh: kmq per quanto riguarda il corso a pagamento sai io ho deciso quest\'anno di nn frequentarlo perche molte persone me l\'hanno sconsigliato,dicendomi che saranno piu\' di 100 ragazzi e che i prof ti fanno fare solo qualche esercizio niente di che e poi devi studiare da sola lo stesso, in seguito c\'e\' anche da sottolineare il prezzo troppo eccessivo, il corso inoltre nn ti assicura l\'entrata perche se cerchi su internet solo la meta\' o 1 quarto degli iscritti enhtrano dipende sempre dalle tue conoscenze kmq nn so puo\' darsi che l\'anno prossimo provero\' a frequentarlo anch\'io:P kmq giggia come ti stai trovando a studiare su questi libroni? :blink: kmq rga provero\' a vedere su internet dettagli approfonditi riguardo i libri che voi avete citato cosi\' magari mi decidero\' a comprarli ;)ascoltate invece sui libri che ho citato prima io che mi dite? conviene comprare sia teoria che l\'eserciziario della stessa casa editrice?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144746 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:che libri mi consigliate?
io ho studiato su alpha test,approfondito argomenti poco chiari sul libro del liceo, e x i test la utet..i corsi secondo me non son cosi utili..cioè..non ti svelano il trucco x entrare....per me si puo entrare benissimo senza fare corsi stra costosi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144812 da axel
Risposta da axel al topic Re:che libri mi consigliate?
raga ma che libro mi consigliate tra l\'alphatest e l\'editest per la teoria intendomentre se non ho capito male l\'Utet serve per gli esercizi vero? l\'ho già chiesto in un altro topic ma lo aggiungo qua se qualcuno può rispondermi ;) che li devo comprare al più presto per iniziare immediatamente a studiare.. almeno queste sarebbero le mie buone intenzioni:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.760 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy