Consiglia questo sito su Facebook:

QUIZ: la gametogenesi

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14825 da the_hunter
QUIZ: la gametogenesi è stato creato da the_hunter
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi su alcuni dubbi che ho incontrato facendo i quiz. Proprio stamattina un quesito diceva:"nei mammiferi l\'oogenesi differisce dalla spermatogenesi per il fatto che":e la soluzione data era: si accumula materiale nel sacco vitellino.Pu? esser vera?secondo me la soluzione giusta tra quelle date eraa :"ciascuna cellula germinale produce un gamete", in quanto si produce appunto un ovulo e tre globuli polari. Per favore potete aiutarmi a chiarire questo dubbio, poich? non ? la prima volta che ho incontrato alcune soluzioni sbagliate nel libro( per la cronaca ? l\'alphatest)ale: ho cambiato il formato del titolo.. per domande tipo "quiz" mettiamo QUIZ: domanda (3 o 4 parole)

Vai, e fatti il giorno! E che il giorno faccia te! - Wireman

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14835 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: QUIZ: la gametogenesi
Hai ragione tu! Differisce per il fatto che: ciascuna cellula germinale produce un gamete.Non ? cos? raro trovare errori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14837 da ale
Risposta da ale al topic Re: QUIZ: la gametogenesi
hunter, ricorda che ? la spermatogenesi produce 4 gameti per ogni spermatogono...quindi dire che nei mammiferi l\'oogenesi differisce dalla spermatogenesi per il fatto che ciascuna cellula germinale produce un gamete ? sbagliato..posta anche le altre alternative, cos? ti spiego perch? son sbagliate, se non le sai..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14873 da
Risposta da al topic Re: QUIZ: la gametogenesi
beh io sono d\'accordo con ale.fresca e in verit? ti dico che avrei risposto proprio che si accumula materiale nel sacco vitellino che servir? come nutrimento all\'ovulo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14878 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: QUIZ: la gametogenesi
raga ma il sacco vitellino ? una struttura che si forma DOPO la fecondazione...quindi la risposta esatta ? che la oogenesi differisce dalla sprmatog per la produzione di un solo gamete

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14880 da ale
Risposta da ale al topic Re: QUIZ: la gametogenesi
non so dire se ? giusta quella del sacco vitellino, ovvero quella che propone l\'alpha test, perch? da bravo odontoiatra non l\'ho mai studiato!! :022: per? so di sicuro che quella di hunter ? sbagliata: nella oogenesi dalla cellula germinale (oogonio) viene prodotto un solo gamete funzionante..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy