Consiglia questo sito su Facebook:

STORIA PER MEDICINA!!!MA QUANDO MAI!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16562 da
NON SO CHI HA PREPARATO QUESTI TEST, PU? ESSERE ANCHE LA PERSONA PI? COMPETENTE DI QUESTO MONDO MA CAVOLO MA CI HA MAI PENSATO CHE LE DOMANDE CHE PREPARAVA NON SERVONO PROPRIO A NIENTE PER MEDICINA..COSA C\'ENTRA STORIA...33 DOMANDE QUASI TUTTE DI STORIA...IO HO STUDIATO E TANTO E MI DEVO SENTIRE FUORI DA UN MIO SOGNO SOLO PERCH? UNO UN GIORNO HA DETTO RINFRESCHIAMOCI LA MEMORIA SULLA STORIA...VOREI CAPIRE CON QUALE RAGIONAMENTO SCELGONO LE DOMANDE..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16564 da DrMancini
si\' la cosa secondo me non molto giusta e\' che con tutta questa storia nn sia stato fatto un programma ......sembra una cavolata ma e\' giusto sapere se uno deve cominciare dal paleolitico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16567 da
infatti logica ? l unica materia x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16574 da zhuli
si anche perch? una cosa ? dire che la storia fa parte della cultura generale di tutti noi......e un\'altra ? dire che la storia ? la cultura generale.....bah..speriamo sia diverso l\'anno prox..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16580 da
MI TOCCHER? CONTINUARE A STUDIARE FARMACIA..VABB? RIPROVER? L ANNO PROSSIMO ANCHE SE MI SENTO UN P? DEMORALIZZATA SINCERAMENTE..FORSE PI? CHE UN TEST BISOGNEREBBE FEVEDERE REALMENTE CHI HA CUORE E DESIDERIO VERAMENTE DI PRATICARE QUESTA PROFESSIONE...PRIMA DI INCOMINCIARE IL COMPITO C\'ERA UNA RAGAZZA DIETRO DI ME CHE PARLAVA E L HO SENTITA CHE DICEVA: "IO PROVO MEDICINA COS? TANTO PER VEDERE MA SE ENTRO NON PENSO CHE LA FACCIO!!"....VOLEVO VOLTARMI E STROZZARLA..MA ALLORA CHE CAVOLO CI FAI L? CHE MAGARI TOGLI IL POSTO A UNO CHE CI TIENE VERAMENTE..BOH..IO FACCIO AMBULANZA DA DUE ANNI E SO CHE QUESTO ? IL MESTIERE PER ME..DOTTORI LO SIAMO NEL CUORE NON ARRENDIAMOCI"COLUI CHE CONOSCE IL DOLORE, CONOSCE LA MEDICINA" M.OSLER MD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16587 da dottoressina
? uno scandalo! non dico altro! ci vorrebbe una bella lettera al ministero dell\'istruzione e fargli cambiare questi modi assurdi x entrare a medicina! ? assurdo soprattutto che una persona che volgia entrare veramente a medicina si lasci vedere sfuggire questa oppurtunit? x delle domande di storia! ASSURDO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.595 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy