Consiglia questo sito su Facebook:

STORIA PER MEDICINA!!!MA QUANDO MAI!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16656 da
maddai... ho letto le domande e sebbene possano sembrare difficili, fanno cmq parte del bagaglio culturale richiesto per essere ammessi.. cosa dovrebbero chiedere?? domande di medicina?? e allora direste che non siete ancora in grado di rispondere.. io dico che il test era cos?, e che se malauguratamente non ce l\'avete fatta, sar? per la prox volta..ma non potete scaricare le colpe sul test, non ? segno di maturit?..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16658 da
ragazzi, capisco quanto si sta male e quanto ci si arrabbia...a questo test fanno sempre delle domande un po\' strane... ma la storia ? cultura generale ed ? molto difficile, anzi impossibile, fare un programma di cultura generale....ci rendiamo conto dell\'assurdo???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16666 da
Bravo asile87 anche io la penso come te, sembrava di dover entrare a lettere invece che medicina. Tutta l\'estate invece di impazzire su materie inerenti a medicina vedi biologia e chimica bisognava studiarsi i libri di storia a memoria e poi e poi secondo me alcune domande non si trovano neanche nei libri di storia. Io sono fuori perch? ho fatto schifo in cultura generale e bene chimica e biologia.ASSURDO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16667 da
Non dite cavolate ? facile ora parlare perch? siete gi? dentro. Questo tipo di domande non sono bagaglio culturale ? solo puro nozionismo. Per fare un programma come si deve bisogna variare le domande non quale tipo di battaglia ha portato alla cessione di quale stato!!!! Non c\'era una domanda di attualit?,sui governi. Mi sta bene fare qualche domanda ma non quasi tutto il compito. Metti un po\' pi? brani fai un po\' pi? di domande di ragionamento....Vi sembra giusto che solo con la cultura generale quasi quasi passavi il test e la chimica e la biologia, materie indispensabili per medicina, dove le mettiamo????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16670 da
Wolfina la penso esattamente come te! Non ? possibile ridurre il valore delle materie scientifiche nel test di medicina!!! Cavoli poi magari passa gente che non sa niente di chimica o che non sa nemmeno le basi della biologia...Ma cosa pensano al ministero? Che dopo la laurea andremo a fare i docenti di filologia romanza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16683 da ale85
cmq sia non ? che serva saperla bene la biologia e la chimica.... tanto devi rifarle.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy