Consiglia questo sito su Facebook:

STORIA PER MEDICINA!!!MA QUANDO MAI!!!

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16589 da lordmec
la prova ? basata anon solo sulla culura generale io entrai rispondendo a poche domande di cultura generale il maggior punteggio lo feci a matematica e a chimica.. quindi non arrabiatevi subito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16598 da cenerentola
@Lordmec 1 tu sei entrato a medicina innanzitutto quando serviva un punteggio minore 2 c\'erano ben 23 domande di cultura generale,non ? poco! 3 c\'? gente che non entrer? avendo fatto un ottimo punteggio a biologia e chimica...... non so se mi spiego.... ? una cosa inaudita che venga messo un programma per biologia-chimica-mate e fisica e non per la cultura generale, almno che so- (mettete i periodi di storia che si devono sapere)o devo studiarmi da quando c\'erano i dinosauri ad oggi, non mi sembra corretto...e poi le parti nozionistiche... io per un test d\'ingresso preferisco di gran lunga i ragionamenti... ? li che si vede se vale una persona... non dalla fortuna...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16599 da zhuli
:004: !! Parole sante !! :022:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16606 da
ma guardate che la storia era ridicola...se osservate sono sempre le stesse cose che chiedono...un consiglio a chi far? il test il prox anno: leggetevi la storia di italia di montanelli, ? divertente e non sbaglierete pi? niente di storia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16607 da cenerentola
grazie per il consiglio vagabond :-)per? era per dire che o le cose si fanno per bene, o se no ? meglio non farle, perch? sono ridicole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16618 da
hai perfettamente ragione,io nn sono entrata perch? ho praticamente tralasciato tutte quelle di storia (sono arrivata 375? con un punteggio di 37 a Pavia).....MA SE VOLEVO FARE STORIA SCEGLIEVO LETTERE E FILOSOFIA, NON MEDICINA!!!!! :069:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.590 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy