Consiglia questo sito su Facebook:

Precorsi

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187211 da DRHOUSE86
Risposta da DRHOUSE86 al topic Re:Precorsi
Scusate ma alla Sapienza chiedono di indicare la sede dove si vuole seguire il corso,e all'atto dell'accettazione (ovvero il 1° giorno) chiedono di esibire il bollettino pagato per quella sede.Chi prova a Tor Vergata,come fa ad accedere?

PS: bella idea quella di organizzarsi per i corsi,anche perchè in gruppo si sta meglio  :) io ci sto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187213 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Precorsi

ragazzi io sn di milano ma penso proprio di provare a roma!!!mi spiegate qnd iniziano qst precorsi e cm funzionano!xke io ne ho fatto il pretest l'anno scorso  a milano ma nn sn stati molto utili perche sn durati 5 gg !!!


Ciao Vitale:)  allora per tutte le informazioni relative ai precorsi vai qui www.orientamentoinrete.it/ ci sono tutte le informazioni necessarie. Le iscrizioni ci sono fino al 20 luglio posti permettendo.

Scusate ma alla Sapienza chiedono di indicare la sede dove si vuole seguire il corso,e all'atto dell'accettazione (ovvero il 1° giorno) chiedono di esibire il bollettino pagato per quella sede.Chi prova a Tor Vergata,come fa ad accedere?


Per ovviare a questo piccolo problema proverò (a buffo) il test di odontoiatria alla sapienza _8- Ma tanto sono convinta che nemmeno li faranno tutti questi controlli :sarcastic:


Orgniziamoci sì:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187217 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Precorsi
grazieeee!!!voi siete di roma?!mi aggrego volentieri visto k nn sn mai stato a roma :vittoriaa:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187221 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Precorsi

grazieeee!!!voi siete di roma?!mi aggrego volentieri visto k nn sn mai stato a roma :vittoriaa:


Io sì sono di romana :vittoriaa: Aggregeti aggregati:P che stiamo tutti sulla stessa barcaXD Ti mando un MP per msn;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187224 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Precorsi
ragazzi mi date qualche informazione in più su questi precorsi? grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187226 da DRHOUSE86
Risposta da DRHOUSE86 al topic Re:Precorsi
Oleander gira un PM anche a me così formiamo un gruppetto  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.090 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy