Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazioni di Futuri Medici

Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #218065 da Cyanide
Raccolgo qui i link a tutti i topic delle simulazioni di Futuri Medici:
Simulazione del 10 luglio 2010
Simulazione del 22 luglio 2010
Simulazione del 2 agosto 2010
Simulazione del 27 agosto 2010
Simulazione degli utenti (29 agosto 2010)


Simulazione degli utenti (8 agosto 2011)


Ricordo che: il link per scaricare la simulazione si trova nel primo o nel secondo post di ogni topic, subito dopo le istruzioni, mentre le risposte sono state pubblicate nel post immediatamente successivo a quello contenente il link per scaricare la simulazione.

Ho ri-uploadato tutte le simulazioni perchè erano state cancellate. Se ci sono link non funzionanti, segnalatemeli! ^^

Precisazione: Le simulazioni degli utenti non sono state gestite dai moderatori del forum.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #218086 da
Risposta da al topic Re:Simulazioni di Futuri Medici
pongo una domanda forse banale ma sono curioso: le domande sono create ex-novo? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #218108 da Pulcione86
Ovviamente no, Cyanide ha soltanto riuppato i file che erano state cancellate dai siti di FileHosting, le simulazioni sono le stesse della volta scorsa, io le feci tutte ma rifarle dopo un anno intero è comunque utilissimo, per cui grazie Cyanide  :drinks:

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #218112 da Cyanide

pongo una domanda forse banale ma sono curioso: le domande sono create ex-novo? ;)

Sì, le domande sono state tutte create da Theli e me (e qualche altro utente, ove indicato) ^^

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #218113 da Pulcione86

pongo una domanda forse banale ma sono curioso: le domande sono create ex-novo? ;)

Sì, le domande sono state tutte create da Theli e me (e qualche altro utente, ove indicato) ^^


No spid intendeva dire se le domande dell'anno scorso sono state cambiate ora che sono state riuppate! credo volesse dire questo  ;)

P.S. ques'anno voglio collaborare anche io se tu e theli volete e ritenete opportuno  _scussa_

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 10 Mesi fa #218114 da
Risposta da al topic Re:Simulazioni di Futuri Medici

pongo una domanda forse banale ma sono curioso: le domande sono create ex-novo? ;)

Sì, le domande sono state tutte create da Theli e me (e qualche altro utente, ove indicato) ^^


No spid intendeva dire se le domande dell'anno scorso sono state cambiate ora che sono state riuppate! credo volesse dire questo  ;)

P.S. ques'anno voglio collaborare anche io se tu e theli volete e ritenete opportuno  _scussa_


no volevo dire proprio quello ke ha detto cyanide ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy