Consiglia questo sito su Facebook:

!!!

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247150 da Libellula92
!!! è stato creato da Libellula92
Ciao a tutti... mi sono iscritta ieri a questo sito che ho scoperto per puro caso, ma che trovo davvero utile!! mi sono diplomata l'anno scorso al Liceo Scientifico e ho provato i test di medicina... per me fare il medico è una cosa importantissima, lo desidero con tutto il mio cuore da quando avevo 2 anni, ma purtroppo non sono entrata... vi lascio immaginare la disperzione!!! adesso mi sto ripreparando per il test, ma ho una paura matta di non farcela di nuovo... aiutoooo!!! -histeria-

*Juliett*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247178 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:!!!
Non credo questa sia la sezione adatta per questo post! In ogni caso metticela tutta e un grandissimo in bocca al lupo :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #247200 da verduz
Risposta da verduz al topic Re:!!!
Guarda il lato positivo: avendo già fatto il test, quest'anno avrai il vantaggio dell'esperienza.
Cerca solo di non farti prendere dall'angoscia di non passare, rischieresti di avere un "crollo" durante il test e non riusciresti a concludere alcunché: non sei la prima a trovarti in questa situazione (io, ad esempio, sono entrato al secondo tentativo dopo aver fallito il primo per una decina di persone) e sicuramente non sarai l'ultima.

Ti auguro di riuscire a passare ma, qualora non dovessi farcela (anche in un terzo o successivo tentativo, dipendentemente da quello che deciderai) almeno non avrai il rimpianto di non averci provato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy