Consiglia questo sito su Facebook:

LOGICA

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260639 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:LOGICA
ok questa versione già è meglio... però anche questa non mi convince, la parola ''ogni'' mi fa pensare, che gli alberi sono presenti entro tot metri... cioè 3 alberi dentro 60m, 6 alberi dentro 120m e cosi via... anche perchè al 300esimo metro cosa sono piantati 3 alberi uno sopra l'altro? xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260640 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:LOGICA
a ok, si potrebbe obbiettare che gli alberi al 300esimo metro sono piantati uno di fianco allì'altro quindi rispettando comunque il fatto di rientrare nei 300metri... però che domanda di m***a che era questa  :attentoate:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #260643 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:LOGICA
eh, e finchè nella risp non c'è 27 andiamo anche bene...pensa se da stron.. lo mettevano nella rosa delle possibili risp  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260644 da nk89
Risposta da nk89 al topic Re:LOGICA
è colpa di queste domande che poi mi faccio 12000 pippe mentali quando rispondo a domande semplici... ''no non può essere questa la risposta giusta, è troppo semplice, sicuro c'è un tranello'' =|
Come quella della probabilità della femmina che era 1/3






=|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #260776 da hygieia
Risposta da hygieia al topic Re:LOGICA

è colpa di queste domande che poi mi faccio 12000 pippe mentali quando rispondo a domande semplici... ''no non può essere questa la risposta giusta, è troppo semplice, sicuro c'è un tranello'' =|
Come quella della probabilità della femmina che era 1/3






=|

quella è stata bastardissima >:( >:( >:(

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.960 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy