Consiglia questo sito su Facebook:

PROGRESS TEST

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271718 da MedicoLL
PROGRESS TEST è stato creato da MedicoLL
Buonasera a tutti voi futuri colleghi, innanzitutto volevo fare i complimenti agli administrators per questo sito sempre aggiornato e utile  :D... poi volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare i progress test degli anni passati anche se so che è difficile reperirli. Grazie in anticipo a chi risponde  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271767 da Lis_clorofilla
Risposta da Lis_clorofilla al topic Re:PROGRESS TEST
sììììì per favore, interesserebbero anche a me, dovendolo fare quest'anno per la prima volta!!  :skifus: :skifus:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274013 da CecilyCardew

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274040 da Dr. Che
Risposta da Dr. Che al topic Re:PROGRESS TEST

Si, anch&#039;io avevo trovato solamente quel link di discreta utilità; chissà se è davvero arduo provare a pensare per rientrare in quella "media" che farebbe guadagnare una bella lode trovata a caso per strada, in pratica!!!..ma vale sempre come credito CFU, no?!..grazie in anticipo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274081 da CecilyCardew
Risposta da CecilyCardew al topic Re:PROGRESS TEST


Si, anch&#039;io avevo trovato solamente quel link di discreta utilità; chissà se è davvero arduo provare a pensare per rientrare in quella "media" che farebbe guadagnare una bella lode trovata a caso per strada, in pratica!!!..ma vale sempre come credito CFU, no?!..grazie in anticipo  :)

0.( non ho capito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274090 da Lis_clorofilla
Risposta da Lis_clorofilla al topic Re:PROGRESS TEST
alla mia università (milano bicocca) non conta nessun CFU... bisogna farlo e basta xD

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy