Consiglia questo sito su Facebook:

cerco un libro che mi prepari per mate e fisica

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283685 da Dr.Marx
vorrei un consiglio su un libro (o più) che mi preparino per le domande del test di fisica e matematica,non mi sembra il caso di studiare su i 3 libri delle superiori dato che le domande richiedono solo una comprensione minima delle due materie e delle formule

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283689 da -Elisa-

Dr.Marx ha scritto: vorrei un consiglio su un libro (o più) che mi preparino per le domande del test di fisica e matematica,non mi sembra il caso di studiare su i 3 libri delle superiori dato che le domande richiedono solo una comprensione minima delle due materie e delle formule

Dipende dalla preparazione che hai alla base, però, se non vuoi riprendere in mano i libri delle superiori, di certo un grande aiuto te lo fornisce un testo di teoria quale l'editest o il teoritest - e non sottovalutare internet.
Ci sono anche i libriccini degli spilli editi da alphatest, ma ovviamente trattano argomenti anche esclusi dal programma del test, a differenza invece dei tomi di teoria realizzati apposta.
Ti ho risposto qui, ma il topic relativo ai libri in preparazione al test è sempre quello in prima pagina... :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dr.Marx

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.879 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy