Consiglia questo sito su Facebook:

ORALI CATTOLICA 2013

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284236 da stefi94123
ORALI CATTOLICA 2013 è stato creato da stefi94123
Ciao ragazzi, ho superato i test della cattolica di Aprile e ora mi tocca sostenere gli orali.. Alcuni dicono che ci sono dei compendi specializzati su cui poter prepararsi.. c'è qualcuno che mi suggerirebbe qualche libro per favore??? Vi prego vi prego vi prego!! e poi vorrei chiedervi un pò di spiegarmi come funziona.. sono facili sono difficili??? Voi cosa ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #284238 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic ORALI CATTOLICA 2013

stefi94123 ha scritto: Ciao ragazzi, ho superato i test della cattolica di Aprile e ora mi tocca sostenere gli orali.. Alcuni dicono che ci sono dei compendi specializzati su cui poter prepararsi.. c'è qualcuno che mi suggerirebbe qualche libro per favore??? Vi prego vi prego vi prego!! e poi vorrei chiedervi un pò di spiegarmi come funziona.. sono facili sono difficili??? Voi cosa ne pensate?

Ciao, ti informo che non è questa la sezione idonea per parlarne, perché è già stato aperto un topic specifico, tra l'altro ben in vista in prima pagina, in cui puoi trovare e chiedere tutte le informazioni che desideri sull'orale della Cattolica.
Ti lascio il link

www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=282779&Itemid=343

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.225 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy