Consiglia questo sito su Facebook:

AIUTO QUIZ:CORSI ALPHA TEST!LE VOSTRE ESPERIENZE

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #286263 da tuffany
Salve a tutti!!!
Spero di aver scelto la giusta categoria.

Dunque proverò per la prima volta il test quest'anno, ci tengo tantissimo e sono disposta a fare dei sacrifici per raggiungere il mio obiettivo. Sono appena uscita da un liceo scientifico......
Il mio problema è che non ho un'alternativa valida, mi spiego: il pensiero di fare farmacia o biotecnologie mi rende molto triste, non mi sentirei appagata, certo potrei farlo per non perdere un anno intero ma, come tutti, vorrei entrare al primo colpo...

PERCIO' ANDIAMO AL DUNQUE: Chi ha fatto uno di questi corsi Alpha test, come si è trovato? iNDIPENDENTEMENTE SE SIA ENTRATO A MEDICINA O NO....

Io non posso chiedere 1140 euro ai miei genitori e se decidessi di frequentare il corso(quello di piu di una settimana) userei tutti i miei risparmi messi da parte tra natale e compleanni....

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da tuffany.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa - 10 Anni 9 Mesi fa #286323 da Nightmare
Ciao tuffany :)

Io non ho provato in prima persona questi corsi ma ho 2 amiche che conosco molto bene che l'hanno fatto. Entrambe hanno espresso la stessa opinione... Utile si ma "FIN LA'"... Nel senso, loro ti spiegano argomento per argomento in modo non approfondito. Sta a te poi andarti a cercare le sfumature degli argomenti. Nel corso fai anche molti test in modo da capire la logica dei quesiti proposti. Tutto questo senza spendere 1140 € credo riesci tranquillamente a farlo a casa. Una di queste due ragazze è entrata subito, non grazie al corso Alpha Test, ma perché lei è veramente portata per questo tipo di studio. L'altra non è entrata invece, ha fatto un'anno di chimica farmaceutica e ha ritentato il test ed ora è dentro :) ti ripeto non ho avuto modo di provare in prima persona questi corsi, però questa è l'esperienza di due mie care amiche :) torno a ripetere per essere utile sicuramente lo è... ma ricordati che ti si sta VENDENDO un prodotto... Non lasciarti affascinare... magari con quei soldi là fai delle lezioni private con qualche studente universitario che sicuramente pagherai meno e ti insegnerà molte più cose dato che siete te e lui senza nessun altra anima che può interferire... questa è una mia considerazione :) spero di esserti stato di aiuto e non averti confusa ulteriormente sul da farsi :)
Ultima Modifica 10 Anni 9 Mesi fa da Nightmare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.097 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy