Consiglia questo sito su Facebook:

Logica

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291246 da Alessietta
Logica è stato creato da Alessietta
:(ma secondo voi che avete fatto il test, le domande di logica non erano diverse da quelle che si trovano sui vari libri, tipo Editest, Art Quiz, ecc..."o sono proprio io che sono andata in palla ?

Nel caso in cui la mia sensazione fosse realtà' avreste un libro su cui studiare nel caso in cui nella mia posizione13.129, rimanessi fuori ? Grazie !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291249 da UB0
Risposta da UB0 al topic Logica

Alessietta ha scritto: :(ma secondo voi che avete fatto il test, le domande di logica non erano diverse da quelle che si trovano sui vari libri, tipo Editest, Art Quiz, ecc..."o sono proprio io che sono andata in palla ?

Nel caso in cui la mia sensazione fosse realtà' avreste un libro su cui studiare nel caso in cui nella mia posizione13.129, rimanessi fuori ? Grazie !


Ciao Alessietta!
Tutti i libri citati non hanno il nuovo tipo di logica,almeno non ancora,bisogna attendere le nuove edizioni.

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291250 da Alessietta
Risposta da Alessietta al topic Logica
Certo che son dei fenomeni, prima cambiano e poi scrivono i libri........non ho parole! Non mi resta che aspettare, grazie !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #291275 da -Elisa-
Risposta da -Elisa- al topic Logica

Alessietta ha scritto: Certo che son dei fenomeni, prima cambiano e poi scrivono i libri........non ho parole! Non mi resta che aspettare, grazie !

A dir la verità i libri erano usciti da un bel po'.
L'accortezza era quella di saltare a pie' pari quesiti e teoria di logica nel momento in cui si è venuto a sapere del cambiamento di questi ultimi, per i quali l'esercitazione si poteva limitare solo ai test imat degli anni precedenti o al simulatore universitaly.
È chiaro come le nuove edizioni non possano essere messe in commercio da un giorno all'altro, specie perché si son voluti aspettare i test ufficiali di quest'anno, grazie ai quali le case editrici hanno potuto analizzare la questione logica in modo più completo.
Comunque, ad esempio, per alpha si parla della fine di ottobre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295126 da marta^.^
Risposta da marta^.^ al topic Logica
Anch'io ho provato per la prima volta i test quest'anno e credo secondo la mia esperienza personale che i quesiti di logica siano stati molto più difficili degli altri anni,io purtroppo nn ce l'ho fatta e sn iscritta con rammarico al primo anno di farmacia, perciò vorrei chiedervi qualche consiglio sui i libri di logica aggiornata da comprare, perché io nn riesco a trovare nessuna nuova edizione, però credo, essendo a novembre, che qualcosa sia uscita.. grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295607 da tere333
Risposta da tere333 al topic Logica
Ciao a tutti cerco ART QUIZ STUDIO DEL 2013 ULTIMA EDIZIONE USATO! fatemi sapere Graziee :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy