Consiglia questo sito su Facebook:

Logica

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308097 da DaniDa
Risposta da DaniDa al topic Logica
Ciao a tutti, sono nuova e non so bene dove scrivere (spero perciò di non sbagliare scrivendo qui :) ).
Riguardo le domande di logica, ad oggi, ci sono dei testi su cui esercitarsi ad hoc? Quale mi consigliereste?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308579 da Goose
Risposta da Goose al topic Logica
Ciao DaniDa e UBO, io quest'anno ho fatto il test di medicina e ti posso assicurare che gli unici quesiti che simulavano realmente il livello di difficoltà della prova erano quelli ministeriali presenti sull'apposito portale Universitaly e quelli del manuale di preparazione Testbusters. Questi ultimi sono un'associazione studentesca che aiuta i candidati nella preparazione ai test sia di medicina che di p.s. (se non li conosci ti consiglio di dare un'occhiata al loro sito internet e alla pagina fb, troverai moltissimo materiale utile e informazioni aggiornate). Il libro lo puoi acquistare comodamente online o ai loro convegni. Ovviamente tutto ciò vale principalmente per la logica, per le altre discipline puoi esercitarti su qualsiasi altro libro che è indifferente ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308666 da Tami95
Risposta da Tami95 al topic Logica
Ciao a tutti, anche io sono nuova:) vorrei sapere cosa ne pensate di Artquiz Studio, ne ho sentito parlare molto bene in giro e l'ho acquistato dal sito, sto aspettando solo che arrivi. Qualcuno che è passato e lo ha utilizzato mi sa dire qualcosa sulla sua effettiva utilità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.935 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy