Consiglia questo sito su Facebook:

simulazioni edises (Editest)

Di più
10 Anni 1 Mese fa #299972 da Silviadriana45
salve a tutti, sono un aspirante dottoressa di Torino. ho acquistato l editest per prepararmi a livello teorico e faccio le simulazioni sul sito edises come pratica. Volevo chiedere a chi fa le stesse simulazioni edises la media dei punteggi finali, e come vi sembrano appunto le simulazionio. Io faccio 55 come media..ma ho paura che sia bassino in quanto ho letto che minimo bisogna fare 60 come media. inoltre mi potete consigliare altri buoni siti di simulazione?
grazie milleeee e in bocca al lupo a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300000 da antomeis
Risposta da antomeis al topic simulazioni edises (Editest)
il sito universitaly senza ombra di dubbio, sarà che io sono scarso ma a me 55 sembra un punteggio più che buono, per quanto riguarda il 6 dipende dall'ateneo in cui vuoi entrare, ricordo che lo scorso anno a padova e pavia c'erano praticamente i primi 3000 classificati. Complimenti davveor per il tuo punteggio :)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Silviadriana45

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300007 da Silviadriana45
grazie per la risposta! comunque ho appena finito di fare una simulazione sul sito Universitaly e ho fatto 41,2 :( questo mi da la conferma che le simulazioni che facevo forse erano parecchio facili :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300017 da antomeis
Risposta da antomeis al topic simulazioni edises (Editest)
non hai idea di quanto ti invidi x)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300028 da Beatinik
Risposta da Beatinik al topic simulazioni edises (Editest)
In effetti le simulazioni del sito Edises sono facili. Ne ho fatta una per provare, ho fatto 60,2, mentre l'altro giorno ho rifatto il test dell'anno scorso non sono andata oltre il 46,5. xD

Gan Bwyll A Daliwch Ati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300031 da Careggi
Risposta da Careggi al topic simulazioni edises (Editest)
State attenti...molto attenti!!

Gli editori hanno un solo obiettivo, e NON è necessarimente il vostro! Smaliziatevi!

Potrebbero includere TUTTO in un volume. Ma a loro non interessano le vostre ambizioni, ma solo spillarvi quanti più soldi possono. Ecco che per comprare un corso "accettabile" vi trovate a comprare 4 o più volumi. Mi sembra che Alpha test venda un kit con tutti i volumi per oltre 100 euro. Comunque non avete scelta. I testi vi servono! Sopratutto le DOMANDE. Persino 10.000 sono poche :oops:

Una parola sulle simulazioni! ATTENTI: Molte sono troppo facili come dice Beatinik e inefficaci :pinch:

Ogni simulazione deve essere attentamente ANALIZZATA. NON dovete solo guardare il punteggio! Questo non lo si puo fare con le simulazioni online..quindi dovete concentrarvi su simulazioni scritte!!!

Dovete poter ritornare su ogni singola domanda GIUSTA e capire se avete avuto fortuna o se veramente sapevate la risposta.
Per quelle sbagliate dovete capire perchè le avete sbagliate e se dovevate lasciarle in bainco.
Per quelle che non avete risposto dovete analizzare una per una le risposte per vedere se eravate in grado di ELIMINARE UNA o DUE o TRE opzioni sbagliate.

Più volte vi ho detto che se siete in grado di eliminare UNA risposta sbagliata vale la pena rischiare. Se NON potete escludere alcuna risposta NON rispondete! :unsure: Se potessi escludere 2 io mi butterei :oops:
Molti NON SONO CAPACI di identificare le risposte sbagliate ed eliminano quella giusta :pinch: Ecco perchè si ritrovano con un contributo negativo tra quelle che indovinano.

Ricordate che all'esame vero farete MOLTO peggio!... è la legge di Murphy! :S Quindi dovete puntare MOLTO in alto


Ricordate che il vostro obiettivo è di portare a casa almeno 33 risposte GIUSTE. NON sono tante. E' come una partita a scacchi, a volte dovete sacrificare dei pezzi (tralasciare determinate domande o sezioni) per vincere! .. E' la guerrà che volete vincere non la battaglia :dry:


PS Se siete a corto di simulazioni, fate blocchi di domade dai testi con migliaia di domande. Il vostro obbiettivo è di rispondere entro il minuto. Cioè fate un blocco di 20 domande e la prima volte impiegherete 1 ora, poi la seconda volta farete un altro blocco in 590 minuti. Continuate fino a quando riuscite a rispondere in 1 minuto. Cioè 20 domande in 20 minuti. Qualche domanda impiega 2 minuti ma altre 30 secondi, insomma avete capito il sistema ;)


Se sapete l'inglese fate tante domande dal Cambridge assessment, IMAT. Ho la netta sensazione che loro non sono estranei alle nuove domande :whistle:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Careggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy