Consiglia questo sito su Facebook:

Preparare Test 2007/2008 - consigli a ruota libera

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #140549 da simonsiren
invece io vi consiglio l\'editest (sia teoria che quiz). l\'hanno scorso ho studiato solo da lì e mi sono trovata bene. secondo me danno la giusta preparazione. poi, ovviamente, se avete tempo di approfondire alcune cose è ancora meglio. per quanto riguarda la cultura generale, non credo ci sia un modo di prepararsi. credo che quella o ce l\'hai o no, è una cosa che si costruisce negli anni. in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143713 da helptest
ragazzi venite sullo spazio web dedicato al test di ammissione a med!il link è nella firmaè necessaria registrazione gratuita per accedere alle stanze del test!aiutiamoci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150368 da luce26
ciao a tutti!se volete prepararvi ai test di ammissione a medicinada casa..questo è quello che fa x voi!Lezioni in videoconferenza!!:laugh: www.teleuniversita.it/home/pretester/hom.../watch?v=rrfLrdalp9o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151222 da Doctor Daniel
Ragazzi mi consigliate il miglior libro secondo voi esclusivamente per i quiz perchè la teoria l\'ho già studiata.qualcuno di voi usa il 6000 quiz?o l\'esercitest 2?Cosa ne dite? come sono strutturati? Ma hanno quiz degli anni passati o sono completamente nuovi anche se simili? Hanno anche la parte di cultura generale?Aiutatemi pleaseeee!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152092 da storm
io studio su 2 libri di esercizi l\'utet e il pedullà,uno completa l\'altro diciamo.SE a te interessa un libro che i quiz degli anni passati,prendi l\'utet.E\' anche diviso per argomento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172381 da conzo
sapete dirmi se i test per tec di radiologo sono come quelli di farmacia ,cioe\' che vengono presi dai quiz pubblicati sul sito l\'anno prima?ciao a tutti grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.142 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy