Consiglia questo sito su Facebook:

Preparare Test 2007/2008 - consigli a ruota libera

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29353 da teneraedolce
Ciao,io studio a Foggia e sono di Foggia come te....Il mio consiglio acquista il libro di preparazione ai test dell\'Utet e cerca di memorizzare il pi? possibile le risposte...Cmq io a Foggia non mi trovo assolutamente bene,ho il vantaggio di stare a casa ma posso dirti che ? un vantaggio tra virgolette...A settembre mi trasferisco,sono stufa di tutta questa disorganizzazione...Se solo potessi tornare indietro nel tempo questo passo del trasferimento l\'avrei fatto molto prima...fai bene questa scelta,il mio non ? terrorismo psicologico ma voglio solo metterti a conoscenza della realt? dei fatti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29464 da
allora mi compro pure l\'editest... grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29465 da DrMancini

Il mio consiglio acquista il libro di preparazione ai test dell\'Utet e cerca di memorizzare il pi? possibile le risposte

qua mi sento di dissentire un po\' :) nn e\' la patente, ne troverai una o due max tre prese dall\'utet purtroppo le domande non e\' che si ripetono cosi\' tanto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29523 da teneraedolce
Ho dato quel consiglio in quanto quando ho fatto io il test gran parte dei quiz erano molto simili a quelli del libro dell\'utet ma con qst consiglio non ho voluto dire di non studiare il programma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29554 da DrMancini
si\' si\' il libro e\' utilissimo xke\' cmq i test sono proprio su quella riga di quelli ministeriali.....tempof a se facevi le prof sanitarie a palermo bastava impararsi un archivio di circa 5000 domande ora per fortuna nn e\' piu\' cosi\'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29564 da Ambros
ciao a tuttima il libro dell\'Utet per i test ? questo? www.medicalinformation.it/product_info.p...dd6900dprobabilmente questa domanda ? gi? stata fatta 1000 volte ma secondo voi quali sono i libri indispensabili da avere per il test ( a parte l\'alpha test e l\'editest)?Grazie :-)))))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.995 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy