Consiglia questo sito su Facebook:

Esercitarsi x il test- Quiz on line

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35756 da Dr_mik
ciao ragazzi, sono nuovo e vi devo dire che questo forum ? una fonte inesauribile di risorse, soprattutto per quanto riguarda i test di ammissione. in tal merito vi devo chiedere una cosa: poich? tutti i test che trovo sono quelli con risposta esatta A, quindi un po\' inutili per testare le capacit?, ho fatto quello (del 2005/2006)su Universit? Studenti.it segnalato da un utente. innanzitutto e non so perch? ci sono solo 67 quesiti e non 80, arrivando a quelli inerenti la fisica. io li ho svolti con questi risultati: 56 esatte, 4 errori e 7 non date, il che mi fa totalizzare (o sbaglio?) 55 punti. le statistiche di quell\'anno portano per l\'universit? di napoli federico II un punteggio minimo di 40,75. quindi vi chiedo: ? da farci un pensiero su una tale strategia, ovvero lasciare molte domande senza risposta magari risponderne pure a un 50 sicuramente esatte? grazie per ogni vostra risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35757 da cenerentola
I test che troverai su internet sono tutti con le risposte corrette alla lettera A poich? ? pi? facile per la correzione.Puoi esercitarti oltre dal sito che hai citato tu anche da www.pacs.unica.it/quiz/quiz.htm e dai test degli anni precedenti presenti in questo sito QUI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35758 da safra83
ciao dr mik secondo me se ci sono domande su cui sei indeciso e riesci ad arrivare ad escludere le altre opzioni in modo che te ne restino due(ad esempio cultura generale sei sicuro delle cose riportate in due opzioni che differiscono tra loro solo per un particolare)dovresti provare a dare la risposta...hai un 50% di possibilit? che sia giusta...quando invece non la sai proprio secondo me non conviene lanciarsi a segnare a casaccio...spesso si riesce a trovare la risposta escludendo le altre e mi riferisco soprattutto a cultura generale dove spesso ti trovi davanti cose che non sempre puoi sapere ma ci puoi arrivare..ben inteso senza perdere tempo, sono operazioni da fare dopo che hai gi? segnato quelle di cui sei sicuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35760 da safra83

www.pacs.unica.it/quiz/quiz.htm

si si ? vero anche io ero andata sul sito della mia facolt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35761 da cenerentola
Ho modificato il titolo.Pi? consono alla discussione, titoli ambigui come aiuto, dubbio, ecc. sono da evitare, grazie. Postate qui anche altri siti utili se ne conoscete. ;-)Per quanto riguarda invece la preparazione, come prepararsi al test d\'ammissione ? gi? presente un altro topic che si trova qui ---> www.futurimedici.com/index.php?name=MDFo...ile=viewtopic&t=3070 Utilizzate quello, altri messaggi qui sulla preparazione saranno cancellati. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35764 da emergency
@ Dr mikCiao mik,se ti interessano, io ho molti test di medicina con risposte mischiate (li ho trovati su un sito di cui non ricordo il nome)...cmq la mia email ? p.piscopo@hotmail.it....Complimenti per i risultati, sei gi? sulla buona strada...Un salutoPeppe aka Emergency_____________Eli mi fido di te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy