Consiglia questo sito su Facebook:

Esercitarsi x il test- Quiz on line

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35765 da cenerentola
Le risposte rimescolate si possono trovare sul sito da me citato di Cagliari. Ti mandano le risposte corrette loro. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35773 da Dr_mik
cenerentola grazie per i link e per aver cambiato titolo alla discussine, grazie emergency ti contatter? al pi? presto e grazie safra per i consigli, mi trovo d\'accordissimo con quello che dici. spero che mi vadano sempre meglio i test di preparazione ;-)Dr_mik

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57269 da
Risposta da al topic ESERCITATORE PROVE D' AMMISSIONE
CIAO A TUTTI! MAGARI GIA LO SAPETE MA AVETE VISTO KE ALL INDIRIZZO accessoprogrammato.miur.it/2007/page.php?cdl=ME OPPUREhttp://accessoprogrammato.miur.it/simulatore/simulatore_home.php?tipo=MEC\' è IL SIMULATORE DEL TEST D\' AMMISSIONE?!?! per me importantissimo soprattutto per logica!!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57271 da cenerentola
Grazie azkaban per i link. ;-) Postate qui solo se avete altri test disponibili on line, altri messaggi, di ringraziamento, domande ecc. ecc. verranno cancellati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58638 da DonnieDarko
vi consiglio anche il sito www.ammissioni.it basta una registrazione e si possono fare prove cn graduatoria simulata ce n e` una alla settimana e puo` essere svolta una sola volta...mentre per esercitarsi piu` spesso ci sono test degl anni passati e divisi per materia... mi sembra un buon sito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58749 da emmegi
ragazzi affrettatevi c\'è tempo fino alle 00:00 per fare la prima simulazione on lineqsto il linkhttp://www.ammissione.it/simulazioni/introduzione.php?sid=da0155c8bad18bcf5e1a088f5f66713e

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.407 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy