Consiglia questo sito su Facebook:

dove trovare tutti i quesiti dei test?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4352 da
Ciao a tutti!!!!! Sono rosetta, una liceale agli ultimi mesi dello scientifico cn una grande, grandissima passione x la medicina. A proposito di test d\'ammissione...ho saputo da una conoscente che da qualke parte, sul web (probabilmente sul sito del miur o in qualke suo link), ci sono 5000 quesiti dai quali verranno estratti gli 80 che costituiranno la prova d\'ammissione a medicina. il problema ? che, nonostante i miei \"sforzi\", non riesco a trovare quasto sito..mi aiutate???grazie mille a quanti risponderanno!!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4354 da ale
ma funziona davvero cos????secondo me ti confondi con la teoria della patente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4355 da sandy
Ciao Rosetta!Mi spiace deluderti ma per medicina non esistono questi fantomatici 5000 quesiti di cui si ? sentito spesso parlare!Il discorso ? ben diverso per le Professioni Sanitarie: infatti ? nota una banca dati da cui vengono estratti ( forse...) i quesiti.Il mio consiglio ? di scaricare tutti i test precedenti di med che trovi sul nostro sito nell\'area appunti.Per qualsiasi altra info o aiuto facci sapere!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4356 da lordmec
oppure ti confondi con i quesiti delle specializzazioni...cmq se nn sbaglio per? i quiz dei gli anni passati si possono vedere per? nn ricordo l\'indirizzo esatto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4360 da
salve a tutti, io mi sono preparata su un testo della utet ammissione alle facolt? scientifiche, che contiene oltre diecimila quiz tra quelli dei test e quelli che erano stati preparati per i test. se avete difficolt? a trovarlo ve lo spedisco io. comunque cercate nelle librerie universitarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4362 da ale
s? va bene l\'utet o l\'alphatest per medicina e odonto, ma in ogni caso NON ESISTE un database di domande del ministero :shock: un\'altra storia sono le leureee triennali dove davvero i quesiti son quelli dell\'anno prima!infatti, per scrupolo, l\'anno che mi sono iscritto a odontoiatria ho fatto il test anche per Fisioterapia (non si sa mai): i quesiti erano presi pari pari dai test vecchi (titolo, testo del problema e soluzioni identiche, che tra l\'altro mi ricordavo) :wink: :wink: :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy