Consiglia questo sito su Facebook:

dove trovare tutti i quesiti dei test?

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4367 da Klod
Vai su questo sito (puoi accederci direttamente cliccandoci sopra) www.miur.it/0002Univer/0023Studen/0058Ac...ve_/index_cf2.htmPoi clicca su uno degli anni elencati a sinistra...l? ci sono i test dal 1997 al 2004 con le risposte Ciaociao!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4389 da DrMancini
accessoprogrammato.miur.it ci sono i quesiti dei vecchi anni di medicina odontoiatria e veterinaria www.unimedct.it per vedere le statistiche degli atenei gli anni passati.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #8118 da
potreste consigliarmi come superare i quiz ammissione medicina e chirurgia.grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #8119 da donyblu7
ehm.. credo che l\'unico consiglio saggio sia.. studiando.. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #8120 da sandy

potreste consigliarmi come superare i quiz ammissione medicina e chirurgia.grazie

sicuramente studiare ? la cosa fondamentale ma...? imporatnte capire anche come affrontare il test...cmq, ti ho scritto un messaggio privato... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #8125 da DrMancini
puoi renderti competitivo studiando e dando il massimo impegno ovviamente allo studio devi associare una buona esercitazione nei quiz perche\' capire il sistema e\' importantissimo conta che logica per esempio e\' per l\'80% tattica il QI non c\'entra quasi nulla, anche io non ci capirei nulla se leggessi un brano di prodotto interno lordo.Purtroppo medicina e\' una facolta\' faticosa sia prima di entrare che dopo , nessuno ti garantisce che entrerai o meglio nessuno ti garantisce che supererai il test ( perche\' che nella vita vuoi fare il medico lo decidi tu e se vuoi prima o poi ce la fai) la cosa che puoi fare e\' andare la con i muscoli caldi e le conoscenze nella testa ma soprattutto con la calma dentro.Lo so che e\' difficile gia\', ma se io ti dicessi che medicina nn ho fatto in tempo a finirlo e odonto xke\' nn m interessava l ho passato in mezz ora forse potresti esser portato a pensare che senza emotivita\' il tuo potenziale e\' almeno tre volte tanto quello che tu vedi e potrebbe farti credere ancora d piu\' in te stesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.506 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy