Consiglia questo sito su Facebook:

...QUIZ DI LOGICA....AIUTOOOOO!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48432 da
Salve a tutti!! Il mio nome e? Patrizia, svolgo da qualche anno l?attivit? di Soccorritrice Volontaria nel 118, il mio sogno sarebbe quello di diventare medico. Quest?anno, x la prima volta cercher? di sostenere il test d?ammissione all?Uni di Messina?c?? un piccolo problema che mi cruccia, ovverosia i test di logica?.sono davvero negata?.non ci capisco proprio nulla, anzi piu? cerco di leggerli e piu? mi innervosisco?non prendetemi per matta!! Ho persino cercato di andare a lez private con docenti di matematica, ma anche loro pare che riscontrino delle difficolt? perch? non ? la classica logica matematica?.aiutatemi?.non ? che conoscete un testo o quale sito che mi dia qualche dritta??! Grazie anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48437 da Nocivo
L\'Editest teoria dedica una parte alla logica, spiega tutti gli esercizi e i tranelli, prova a darci un\'occhiata :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48442 da josephine_86
Anche io ho usato l\'editest (sia per la logica che per il resto) e posso dirti che ? fatto molto bene! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48447 da elycasi
anche io sto impazzendo con quelle domande di logica :fm017 ...ho gi? ordinato l\'utet in libreria e prover? con quello!intanto potete darci qualche piccolo consiglio utile...?grazie a tutti e speriamo bene per il test di quest\'anno..per me ? la seconda volta,ke ansia ragazzi.. :006:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48457 da
vi ringrazio infinitamente per la rispsta, prover? con l\'editest!!Maledetta logica!! E\' proprio odiosa...ma piu\' o meno quante sarano le domande di logica nel test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48459 da
Saranno da 10 a 15....io ho fatto molti esercizi con alphatest, sono simili ed il metodo per risolverli ? sempre lo stesso, pi? che altro serve molta concentrazione!!....guardati anche i test degli anni precedenti.in bocca al lupo! :032:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy