Consiglia questo sito su Facebook:

...QUIZ DI LOGICA....AIUTOOOOO!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48473 da
grazie luki, seguir? il tuo consiglio!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48494 da
patty io credo che le domande di logica e cultura generale siano 33..in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48498 da cenerentola

patty io credo che le domande di logica e cultura generale siano 33..in bocca al lupo!!

Sono 33, ma ? anche compresa la cultura generale, appunto, che non ? logica.... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49205 da
Io per teoria ho usato e sto tutt\'ora usando il Teoritest dell\'Alphatest, e devo dire che la parte di Logica, divisa in vari "settori" ? efficace.Gli esercizi sono divisi in questi generi in cui prima spiegano come farli, i trucchi ecc... E poi dopo qualche esercizio di prova (con una spiegazione esaustiva del perch? andavano risolti in quel modo e perch? escludere le altre alternative), ti danno ulteriori suggerimenti e accorgimenti per prepararti su quella parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49302 da DrMancini
si ma glli esercizi di prova sono troppo limitati ad una logica delle prof sanitarie.....prova con il logitest c\'e\'qualcheb ranetto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49365 da
Per gli esercizi ho optato invece per la nuova edizione dell\'UTET. Ovviamente la preparazione deve essere fatta da due parti: la prima, forse pi? trascurata in favore della seconda, ossia la preparazione teorica; la seconda i milioni di simulazioni di test che si faranno :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.974 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy