Consiglia questo sito su Facebook:

Domande Difficili - Grupi AB0

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60314 da odonteo
non è la stessa cosa escluderla o confermarla... i gruppi A e B possono essere in omozigosi o in eterozigosi.. quindi un figlio apparentemente potrebbe non presentare il carattere del padre.. da un padre A e una madre O può nascere un figlio O e un figlio A ma non per esempio un figlio B.il fatto è che se nasce A o O non puoi affermare che il figlio sia del padre (la donna di facili costumi potrebbe essersi accoppiata con un altro individuo A o O) ma se nasce un figlio di gruppo B allora ti si rizzano le orecchie.....capisti?cose che non ti auguro.

Se guardi nel topic mitosi e meiosi c\'è un\'ampia discussione sulla domanda di paola 88 relativa proprio al tuo dubbio!io penso che l\'unico modo sia quello di vedere se c\'è stato crossing over.

vai a dare un occhio all\'immagine e spiegami da cosa capisci che è avvenuto il c.o. :00omal grazie!ho CAPISTO :D thanks;)di nulla Very Happy tanto tu farai il test di medicina e non di odonto veeeeero???? Very Happy e comunque non a torino veeeeero? è sempre un piacere aiutare chi non concorre contro di te Very Happy!cenerentola edit: Non floddare!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60328 da odonteo
ok grazie mille!!!leggendo, rileggendo, riririririleggendo e guardando le immagini in b/n l\'unica affermazione che mi sento di dire è questa: se nell\'immagine ci sono 4 cromatidi che migrano in un polo e 4 cromatidi che migrano nell\'altro, è da considerarsi 2n e quindi anafase mitotica.se nell\'immagine i cromatidi che migrano per parte sono 2, allora le cellule che si formeranno avranno corredo aploide, si parla di seconda anafase meiotica.se nell\'immagine migrano due cromosomi per parte, è èprima anafase mitotica (qui nessun dubbio a riguardo)io risponderò così a eventuali domande del genere (l\'anno scorso era presente sia al test di medicina che al test di odonto)e che dio o chi per lui ce la mandi buona :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy