Consiglia questo sito su Facebook:

ERRORE AD ODONTOIATRIA (domanda 41)

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #67867 da
Sì è vero...io nella fretta ho risposto quella degli omologhi, ma in effetti avete ragione!!!Bisogna segnalarlo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67921 da CABIALE
è vero, a ogni aa corrispondono piu triplette.. anche se poi e pochi lo dicono, gli organismi usano solo una tripletta tra le tante che codificano uno stesso aa, infatti i trna conosciuti in una cellula umana non sono 61 ma poco + di 20

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #67938 da
Invia un fax al numero 06/97727700....è quello del ministero.Ho mandato una segnalazione al cineca e mi hanno detto di fare così.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67943 da Mana
I cromosomi omologhi non sono uno l\'esatta copia dell\'altro!!I cromosomi omologhi sono cromosomi che si appaiano in meiosi o cromosomi non identici che però contengono alleli diversi per gli stessi geni!!La C è chiaramente sbagliata.A nessuna tripletta corrisponde più di un AA. E\' esattamente il contrario.Ma anche la D è un po\' ambigua, perchè in fondo oggi si sa che il vero traduttore sono le amminoacil-tRNA Sintetasi, e il tRNA ha più un ruolo di \"adattatore\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67990 da Meredith Grey
Assolutamente d\'accordo... anzi secondo me la più palese tra le 2 è proprio quella delle triplette!Mi ricordo ancora quanto i miei prof me lo ripetevano:Poiché esistono 64 triplette possibili e 20 amminoacidi, il codice genetico è ridondante (degenere), ovvero alcuni amminoacidi possono essere codificati da più triplette diverse, non ci sarà però mai un\'ambiguità, ad ogni tripletta corrisponderà un solo amminoacido. concordo in pieno!il mio prof di bio l\'aveva ripetuto un sacco... :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #67992 da pesca714
Avete ragione! sia la A che la C sono sbagliate! Non mi capacito di come possano accadere cose del genere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy