Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli per RI-prepararsi

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78037 da lizzy
Consigli per RI-prepararsi è stato creato da lizzy
ho bisogno un consiglio.....siccome devo rifare i test....che mi consigliate?qual è il modo migliore pre prepararmi una secoda volta?io sto ripetendo la teoria e sto facendo qualche test.....voi che mi coinsigliate?:) :) :) :) :) :) :) grazie a chiunque mi risponderà......:kiss:<br><br>Messaggio modificato da: ale, alle: 2007/09/19 22:49

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78060 da pako87
Risposta da pako87 al topic Re:un consiglio......
scegli biologia o farmacia o ctf.. poi verso gennaio fatti un ripasso di italiano storia e arte ben fatto.. le cose + importanti artisti nomi date ecc.. poi tanti quiz, specialmente i vecchi.. basta studiare e ci riesci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78065 da aquilotta
Risposta da aquilotta al topic Re:un consiglio......
Io ripeterei un po\' di chimica e un po\' di biologia. E sì come te farei qualche test. Ma soprattutto ripeterei la teoria, tanto a questo punto credo che di simulazioni di test tu ne abbia fatte!Fatti una bella sfogliata approfondita dei libri del liceo :)In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78074 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:un consiglio......
crepi!!!!che libri divrei \"sfogliare\" secondo te??????grazie sei stata davvero gentle a risp e darmi qst indicazioni....:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78077 da aquilotta
Risposta da aquilotta al topic Re:un consiglio......
Guarda io , illo tempore, feci sia la chimica che la biologia dai libri che avevo usato al liceo... usa quelli di scuola, solitamente sono sufficienti. Se poi di qualche argomento ti sembrano un po\' scarsetti puoi sempre consultare internet:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78080 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:un consiglio......
ok,grazie!!!!!!:) :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.824 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy