Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli per RI-prepararsi

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78259 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:un consiglio......
grazie...ma io sono una liceale...li devo rifare perchè li ho fatti a catanzaro...capito?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79140 da dottlucia
Risposta da dottlucia al topic Re:un consiglio......
Io il primo anno non sn entrata e ho fatto un anno di farmacia,mi è servito molto perchè gli esami sono molto simili o comunque ti danno le basi per gli esami più impegantivi (tipo anatomia), in più quando ho fatto il trasferimento qualcosa mi hanno passato quindi ti consiglio di valutarla come ipotesi,ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79171 da DottorX
Risposta da DottorX al topic Re:un consiglio......
Secondo me il miglior modo per prepararti è portarti un bel cellulare o palmare il giorno della prova, piazzarti in ultima fila e incrociare le dita...tanto mal che vada se ti scopriranno ti faranno ripetere la prova...un pò come succederà a Bari o a Catanzaro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79219 da Berserk
Risposta da Berserk al topic Re:un consiglio......
io ti consiglio di guardare il piu spesso possibile programmi televisivi come l\'eredità e uno contro cento.infine fai tanti cruciverba!ma tanti però!facendo cosi forse riuscirai a far qualcosina in piu nella lotteria della cultura generale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79387 da Ambros
Risposta da Ambros al topic Re:Consigli per RI-prepararsi
ragazzi vorrei avere la vostra opinione...Quest\'anno non ho passato il test(nonostante fossi ab preparata),ho fatto anche quelli per odonto (sono arrivata 25 e ne prendono 19)e quello per infermieristica (dove sono passata).Adesso devo decidere a cosa inscrivermiPensavo Infermieristica.Secondo voi serve in preparazione al test dell\'anno prossimo?Ho visto che le m,aterie sono quelle del test.C\'è qlc che ha fatto infermieristica e sa dirmi se può essere utile?o è meglio Biologia?E se mi ripescano a odonto cosa faccio?Scusate ma sono veramente piena di dubbi:woohoo: ...Grazie a chiunque risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79389 da ciloppa
Risposta da ciloppa al topic Re:Consigli per RI-prepararsi
Ambros ha espresso, la seguente opinione:

ragazzi vorrei avere la vostra opinione...Quest\'anno non ho passato il test(nonostante fossi ab preparata),ho fatto anche quelli per odonto (sono arrivata 25 e ne prendono 19)e quello per infermieristica (dove sono passata).Adesso devo decidere a cosa inscrivermiPensavo Infermieristica.Secondo voi serve in preparazione al test dell\'anno prossimo?Ho visto che le m,aterie sono quelle del test.C\'è qlc che ha fatto infermieristica e sa dirmi se può essere utile?o è meglio Biologia?E se mi ripescano a odonto cosa faccio?Scusate ma sono veramente piena di dubbi:woohoo: ...Grazie a chiunque risponderà

Se ti vuoi iscrivere a Infermieristica esclusivamente come preparazione per il test dell\'anno prossimo non te lo consiglio, perchè i programmi sono ridotti e a Medicina non ti convalidano niente,almeno qui a Firenze!!! meglio Biologia,Biotecnologie o Farmacia. Invece se vuoi iscriverti con l\'intenzione di vedere,valutare( e magari laurearti in Infermieristica!!!),farti i tirocini, allora sì...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy