Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli per RI-prepararsi

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78083 da Bonna87
Risposta da Bonna87 al topic Re:un consiglio......
pako87 ha espresso, la seguente opinione:

scegli biologia o farmacia o ctf.. poi verso gennaio fatti un ripasso di italiano storia e arte ben fatto.. le cose + importanti artisti nomi date ecc.. poi tanti quiz, specialmente i vecchi.. basta studiare e ci riesci

Acciderbolina...iniziare a gennaio a prepararisè è un pò precoce secondo me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78087 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:un consiglio......
ragazzi...un cosa importante...io devo rifare i test di catanzaro........quindri fra una settimana più o meno.....ancora non si sa....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #78089 da
Risposta da al topic Re:un consiglio......
Ma tu eri passata prima?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78160 da pako87
Risposta da pako87 al topic Re:un consiglio......
io ho cominciato a gennaio.. e sono entrato..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78172 da elycasi
Risposta da elycasi al topic Re:un consiglio......
secondo me l\'importante(oltre ad avere delle basi di teoria naturalmente..)è fare tanti tanti tanti tanti quiz...consiglio il libro dell\'utet per esercitarsi!!io l\'ho fatto quasi tutto questa estate..adesso non lo voglio più vedere!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78257 da ely87
Risposta da ely87 al topic Re:un consiglio......
vuoi davvero un consiglio da accettare?iscriviti a ctf chimica e tecnologia farmaceutica è l\'unico che gia dal 1 anno ti prepara a tutte le materie che ti serviranno per il test...biologia chimica anatomia matematica e fisica...è un corso tosto che ti darà le basi necessarie per prepararti a queste materie in modo eccellentissimo....in estate cosi non dovrai piu studiare la teoria ma dovra solo farti praticamente tutto l\'utet....io me lo sono fatto tutta la parte di biologia e chimica....sarà qusai divertente...anche la sera...davanti alla tv....poi se vuoi come ho fatto ti compri i bignami di storia e di letteratura e te li guardi un po durante l\'estate...è vero non si può avere una cultura generale in pochi mesi ma qualche risposta magari la trovi...fa conto che io avevo il terrore di cultura ne ho fatte solo 22 quelle di cui ero veramente sicura e ne ho sbagliate poche fortunatamente.....poi fai conto che il prossimo anno sarai ad una altro livello rispetto a tutti i ragazzini appena usciti dalla maturità che poveretti in un mese han dovuto fare quello che tu hai fatto da piu di un anno...vai li rispondi solo a quelle di cui sei veramente sicuro....concentrazione.....tranquillità e il prossimo anno aprirai la porta anche tu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy