Consiglia questo sito su Facebook:

su quale libro...

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81359 da elixina
su quale libro... è stato creato da elixina
Ciao a tutti!Vorrei chiedervi su quale libro avete studiato per i test perchè l\'anno prossimo ci provero\' anch\'io ma vorrei prendermi per tempo :) Grazie mille!!:woohoo:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81385 da CarolHathaway
Risposta da CarolHathaway al topic Re:su quale libro...
io ho studiato sul classico alpha test anche se, secondo il mio modesto parere, alcune parti sono trattate troppo superficialmente (anatomia) e contiene quiz troppo semplici rispetto a quelli da test, quindi x gli argomenti scientifici t consiglio di guardare altrove (editest, utet).Un libro che invece ho trovato parecchio utile (sempre dell\'alpha test) è l\'OMNITEST,dopo 2 anni di biologia ero 1bel pò arrugginita su storia, letteratura etc etc...questo libro mi è stato utile almeno x fissare bene i concetti + importanti, le date, piuttosto che i presidenti della repubblica, le capitali, opere di autori,c\'è di tutto, quindi se vuoi 1consiglio dagli 1 occhiata. Per finire t consiglio i soliti test degli anni precedenti...;) in bocca al lupo!!!!:) :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81388 da chiara87
Risposta da chiara87 al topic Re:su quale libro...
pienamente d\'accordo con Carol....ti ha dato ottimi consigli....e in bocca al lupo x lo studio!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81419 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:su quale libro...
QUOTO carol!concordo anch\'io pienamente!!!:silly:posso dire che per la teoria quest\'anno mi sono trovata benissimo con l\'editest,è approfondito nel modo giusto!mentre l\'alpha test è spesso troppo superficiale;per i test a livello pratico vedi quelli degli anni precedenti e il librone della cattolica,dove ci sono anche i queiz ministeriali e sono di difficoltà superiore a quelli presentati dall\'alpha test!per logica guarda quelli degli anni precedenti o se cerchi in libreria trovi dei libricini con brani fac-simile per esercitarti e sillogismi;per cultura generale...LEGGI!leggi leggi e leggi!quotidiani e settimanali sono i più utili!XDIn bocca al lupo!!!;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81453 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:su quale libro...
per la parte pratica ti consiglio vivamente il 7000 TEST di Marcello Celasco...le domande ke ci sono lì non le ho trovate da nessuno de precedenti,ti prepara in modo eccezzionale,io mi sono trovata benissimo...e sono entrata;) IN BOCCA AL LUPO
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #81521 da elixina
Risposta da elixina al topic Re:su quale libro...
grazie mille...alla fine credo che mi riempiro\' di libri sui quali studiare :lol: Spero di conciliare tutto...l\'ultimo anno di infermieristica,la laurea e test di ammissione a medicina;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 1.040 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy